Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Groargirl condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Groargirl, aggiungila agli amici adesso.

Groargirl

Finito! Gran bel gioco, mai banale, le tematiche trattate sono gestite molto bene e niente mi sono divertita tantissimo! Davvero appassionante, ancor più del primo! Ho apprezzato tantissimo tutte le quest scolastiche che non sono state fini a se, ma con un loro senso generale e bella la varietà. Mai visti così tanti minigiochi in un unico gioco xd E per finire... Kuwana nuovo husbando <3

Groargirl

Siccome passo molto tempo a parlare al telefono e non riesco a tenere le mani ferme (e fare altro nel mentre mi aiuta a concentrarmi maggiormente sulla conversazione) cerco qualche gioco semplice, senza trama e potenzialmente lungo/infinito da giocare. Ho sempre usato the binding of isaac o puzzle bubble 2 su switch, ma sono un po' stanca di questi due xd avete qualche consiglio? Preferirei se fossero giochi su switch o comunque non su console fissa. Grazie in anticipo a chi risponderà!

Non ci sono interventi da mostrare 😔