Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls, Patch 1.09 in arrivo!

Forse Lordran è salva!

Per giorni la From Software non ha dato notizie sul terribile glitch che distruggeva la versione Playstation 3 di Dark Souls, ma due giorni fa gli sviluppatori si son fatti sentire, adoperando una manutenzione dei server che dava speranze a tutti i giocatori di Dark Souls, entusiasti del fatto di esser stati notati dopo molte lamentele..



Bene, la manutenzione in Europa è partita il 9 alle 3:00 AM ed è finita il 10 alle 3:00 AM, e con mia tristissima (e smadonnosa) testimonianza il glitch non è stato fixato, ma questa mattina esce un annuncio sul sito Giapponese della From Software riguradante una misteriosa Patch 1.09 che fixerebbe il glitch in questione. Si presume che si aspetterà la fine della manutenzione Giapponese (Partita se non erro oggi alle 10:00 AM) per mettere online la favolosa patch.



Ricordo a tutti che il glitch avveniva per dei dati corrotti, e quindi si manifestava con effetti grafici invisibili (es: magie, fuoco, acqua, nebbia ecc..)
Vi lascio il link tradotto in inglese della notizia (perché l'italiano è terribile)

pubblicato alle 14:24 del 10/05/2013

Condiviso da Fab148 e altri 5.Piace a 6 persone

 

Ma comunque, ritornando all'articolo, la cosa che più mi rode, è che al psn ci vogliono settimane per certificare una patch, e questa qui proprio è necessaria al 99% per giocare online a Dark Souls, quindi non so come si comporteranno, ma non vorrei che uscisse fra settimane...

 

Ovvio che no.
Nella 1.07 è stato fixato lo stesso glitch, solo che si visualizzava solo nell'area del dlc
nella 1.08 sono stati fixati gli anelli di risonanza (quelli che se fai un miracolo vicino o sopra di essi ti potenziano il miracolo) le due cose sono andate in conflitto e amen