Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War IV avrà il multiplayer?

La rivista PSM3 anticipa una modalità cooperativa e l'uscita del gioco nel 2012

Il genere degli action, ancora poco aperto alle modalità multiplayer cooperative, potrebbe essere rivoluzionato da God of War IV. Secondo la rivista britannica PSM3, i Sony Santa Monica Studios sarebbe al lavoro sul ritorno di Kratos e una delle caratteristiche innovative del gioco risiederebbe proprio in un'inedita modalità online.



Secondo quanto riportato sulle pagine di PSM3, da prendere quindi con le molle (nulla di tutto ciò è stato confermato ufficialmente), God of War IV uscirà nel 2012 e avrà una modalità cooperativa online in cui Kratos sarà affiancato da Deimos, suo fratello.



Indiscrezioni certamente affascinanti ma che hanno bisogno di essere confermate, per consentirci anche di capire come tutto questo potrà essere implementato nel plot narrativo e nel gameplay classico della serie.

pubblicato alle 17:33 del 02/01/2012

 

Quoto Nino, secondo me una modalità cooperativa fatta bene potrebbe essere una scelta azzeccata per God of War sisi
@Paco: Uncharted non è stato rovinato dal multiplayer, dai. Il single-player sarà migliore ma anche il multi è oggettivamente ottimo. Su Assassin's Creed credo tu abbia ragione ma non mi esprimo, non avendolo provato.

 

il multi di assassin's è una stronzata . Il suo intento è quello di farti bestemmiare sisi
può essere carina come idea quella di prendere personaggi, al'infuori degli assassini, e di usarli per uccidere altre persone.. però devi vedere pure come viene realizzata.

girare all'infinito in una mappa alla ricerca di qualche nabbo nascosto, è seccante a lungo andare sisi
può essere divertente le prime volte, poi basta.