Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Am Alive uscirà a marzo su Xbox Live

Una data d'uscita, si spera definitiva, per il survival di Ubisoft che verrà venduto a 1.200 MS Points

Credevamo di vederlo a febbraio e invece dovremo portare pazienza fino a marzo. Stiamo parlando di I Am Alive, il surivival di Ubisoft che sarà distribuito su Xbox Live e PSN al modico prezzo di 1.200 MS Points (circa 14€). Benché il gioco sia stato rimandato una moltitudine di volte, speriamo, finalmente, che il 7 marzo sia la data d'uscita definitiva, così come testimoniato dal comunicato stampa che ci è arrivato solo pochi minuti fa e vi riporto in forma integrale.



Comunicato StampaUbisoft® annuncia che I Am Alive, gioco di azione e avventura ambientato in uno scenario post-apocalittico, sarà disponibile per Xbox 360® il 7 marzo 2012, in occasione del prossimo Xbox LIVE Arcade House Party.



Il protagonista di I Am Alive è un uomo alla ricerca della propria famiglia, dispersa durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova la sua città natale nel caos: Haventon è irriconoscibile, gli edifici sono crollati, le strade piene di cenere tossica, la civiltà è completamente distrutta e gli abitanti devono sopravvivere utilizzando ogni mezzo a loro disposizione.



In I Am Alive i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico che dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed è necessario scalare edifici enormi per trovare provviste. Il sistema di combattimento è davvero unico e basato sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.



I Am Alive sarà disponibile su Xbox 360® al costo di 1.200 Microsoft® Points.

pubblicato alle 19:29 del 23/01/2012

Piace a 3 persone