Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titanfall sta spaccando tutto: Microsoft entusiasta del successo

Un lancio grandioso che avvicina sempre di più i giocatori ad Xbox One

Parlando ai microfoni di VentureBeat durante la GDC, Phil Harrison di Microsoft ha elogiato l'ottimo andamento di Xbox One, ponendo l'accento sul grande successo di Titanfall, che sta letteralmente spingendo le vendite.
"Le cose vanno alla grande. E' il lancio più veloce e più di successo nella nostra storia," ha dichiarato.



"Titanfall sta spaccando tutto, letteralmente", e il fatto che abbia rimarcato la parola "letteralmente" riferita al fatto che Titanfall spacca tutto, è un particolare simpatico da notare.



"C'è un grandissimo coinvolgimento, a prova di questo, non solo gli utenti stanno comprando Xbox One, ma usano la console con grande entusiasmo. Più di cinque ore al giorno è la media passata dai giocatori su Xbox One, che è straordinario."



Intervistato poi sulla console war contro Sony e PlayStation 4, Harrison ha dichiarato laconico "Siamo nei primi 120 giorni del ciclo vitale della piattaforma. Questa è una maratona, non uno sprint". Per poi aggiungere "Abbiamo una lineup fantastica e sveleremo molto durante l'E3 e ancora dopo. Abbiamo davvero tante sorprese in arrivo".

Fonte: http://venturebeat.com/2014/03/20/micros …

pubblicato alle 09:53 del 21/03/2014

Condiviso da BrianMarshall e un altro.Piace a 3 persone