Hitman Absolution: primi dettagli per il ritorno dell'Agente 47
Il ritorno del killer e del suo codice a barre passa per un teaser trailer e un comunicato ufficiale
Il nuovo Hitman Absolution è stato annunciato durante la giornata di ieri in seguito ad un primo teaser trailer, che trovate in fondo a questo articolo. Oggi, grazie al comunicato ufficiale di Square-Enix arrivano le prime informazioni sul gioco. L'Agente 47 tornerà su PS3, Xbox 360 e PC in una nuova veste grafica, grazie al motore Glacier 2 di IO Interactive che è stato ricostruito da zero per l'occasione. La storia vedrà l'Agente 47 tradito dalle persone di cui si fidava e inseguito dalla polizia. A noi il compito di risollevare le sue sorti e uscire da questo oscuro complotto che, con il proseguire delle vicende, ci permetterà di scoprire dettagli e retroscena sul mondo di Hitman mai svelati fino ad ora.
A seguire il comunicato ufficiale di Square-Enix e il teaser trailer, mentre per vedere Hitman Absolution in azione dovremo invece attendere l'E3 di Los Angeles che si svolgerà dal 7 al 9 Giugno.
Square-EnixIO Interactive è lieta di annunciare Hitman Absolution, un nuovo titolo per Xbox 360, Ps3 e Windows PC.
Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava - e con la polizia sulle sue tracce - il nostro protagonista si ritroverà al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.
"Per la prima volta Agente 47 dovrà affrontare un percorso personale che ci permetterà di esplorare nuovi aspetti del mondo di Hitman", ha dichiarato Tore Blystad, game director di IO Interactive. "Absolution sarà familiare, ma al tempo stesso significativamente diverso rispetto agli altri giochi della serie; qualcosa che i nostri fan apprezzeranno, così come tutti i nuovi giocatori che si avvicineranno per la prima volta alla saga".
Absolution è realizzato con il motore grafico proprietario di IO Interactive, il Glacier 2, ed è stato costruito da zero. Con una storia dai tratti cinematografici, una direzione artistica altamente distintiva e un game design originale, Hitman Absolution combinerà alcune dinamiche rodate con nuove caratteristiche mai viste prima nella saga di Hitman.
Hitman Absolution sarà presentato in forma privata in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, che si terrà dal 7 al 9 Giugno 2011.

roskio
Grazie piroteca ti sto adorando per questa news
piroteca
i
u
roskio