Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Destiny arriva la nuova playlist 'Lo Stendardo di Ferro'

Oggi i server di Destiny offline per una breve manutenzione

A partire da oggi, martedì 7 Ottobre, intorno alle 15 ora locale (7 del mattino ora del Pacifico) i server di Destiny saranno offline per interventi di manutenzione, con lo scopo di migliorare la tecnologia di backend che consente ai giocatori di connettersi al mondo di Destiny, assicurando così più stabilità a quei giocatori che hanno riscontrato problemi di connessione.



Inoltre sempre da oggi e fino al 14 Ottobre, sarà live l’evento Lo Stendardo di Ferro. Si tratta di una playlist multiplayer competitivo, da cercare nel Crogiolo. Questa modalità permette di combattere contro altri giocatori usando i vantaggi di livello del proprio personaggio.



  • PLAYLIST STENDARDO DI FERRO
    I campioni nascono dalle battaglie. Entra in una playlist speciale del Crogiolo e combatti in una squadra di sei guardiani. Dimostra il tuo valore e guadagnati il rispetto dei Signori del Ferro
  • VANTAGGI DI LIVELLO ABILITATI
    Equipaggia il tuo armamento migliore. I valori di Attacco e Difesa delle armi e armature saranno cruciali per la tua vittoria.
  • TAGLIE STENDARDO DI FERRO
    Completa le taglie speciali dello Stendardo di Ferro per aumentare la tua reputazione coi Signori del Ferro. Vinci nuovo armamento per il tuo coraggio.

Maggiori dettagli su Bungie.net, qui: http://www.bungie.net/it/event/ironbanne …

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 12:56 del 07/10/2014

Condiviso da DovahGhost e un altro.Piace a 4 persone

 

Mh, l'errore bee si presenta nel 99% dei casi quando si gioca la modalità cattura, il deathmatch a squadre e la Volta di Vetro.

Mo accendo e passo un po' di tempo nel Crogiolo, vediamo se hanno risolto veramente oppure no asd

 

Ok, ho fatto qualche "test"

Per prima cosa ho fatto lo Stendardo di Ferro. Non ci son stati problemi sisi (era una modalità cattura 6 vs 6)

ma ora con il deathmatch a squadre iniziano le rogne rotfl ho provato ad avviarlo 4 volte:
-la prima volta è uscito l'errore Zebra (?)
-la seconda volta sono riuscito a giocare, ma dopo 30 secondi è uscito il classico BEE
-la terza volta, dopo aver trovato i giocatori, ha caricato per un minuto buono prima di spedirmi nel match, però poi la partita si è svolta senza alcun problema e senza il fastio del Lag.
Di solito usciva sempre la scritta "attenzione, connessione ai server di Destiny in corso", ora invece no :3
-la quarta volta, verso metà match, il gioco mi ha sbattuto, ovviamente, l'errore BEE.

Non so se è un problema della mia rete, ma non credo, visto che soltanto Destiny mi crea questi enormi fastidi.
GTA, COD, Battlefield 3, Halo 3, Counter Strike, L4D2.. mai avuto problemi. Soltanto un po' di lag ogni tanto, ma in genere riesco a giocare perfettamente a tutto sisi

spero che ci saranno altri interventi del genere atti a migliorare ancora di più la stabilità, perchè altrimenti è impossibile dedicarsi al Crogiolo :/