Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls confermato per PC

Prepare to Die Edition: un nome, un programma

Namco Bandai e From Software confermano le voci trapelate qualche giorno fa e annunciato una versione PC di Dark Souls. Se avete rotto i vostri gamepad sbattendoli sul muro o sul pavimento (speriamo non addosso a qualcuno) a causa dell'altissimo livello di difficoltà di Dark Souls in versione PS3 e Xbox 360, preparatevi a spaccare letteralmente i tasti delle vostre tastiere.



Dark Souls per PC non sarà infatti una semplice conversione ma si tratta di un'edizione speciale chiamata "Prepare to Die Edition" e sarà disponibile a partire dal 24 Agosto nei negozi e in digital download. Punti cardine di questo action-RPG su PC, oltre al conclamato livello di sfida impegnativo, l'atmosfera dark e gameplay avvincente, sarà un nuovo e approfondito sistema multiplayer che prevede PVP e sessioni cooperative. In barba alle richieste dei fan, non dovrebbe essere però Steam la piattaforma di riferimento per il multiplayer e la distribuzione in digital deliverà, bensì Games for Windows Live di Microsoft, che come tutti saprete, permette di sfruttare lo stesso profilo utilizzato su Xbox 360, condividendone tutte le informazioni.



Namco Bandai promette anche di integrare direttamente nel disco di gioco contenuti aggiuntivi come nuove aree del mondo di gioco da esplorare, nuovi personaggi non giocanti, nuovi items e nuovi incredibili boss. Nell'attesa che arrivi la fine di Agosto, vi lascio al trailer della Prepare to Die Edition di Dark Souls.



pubblicato alle 00:08 del 12/04/2012

Piace a 2 persone