Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo video mostra il gameplay di Dead Island

Kummer Vincent di Deep Silver commenta dieci minuti sull'isola dei non-morti: tanto sangue e mazzate per tutti

Grazie a Gametrailers possiamo dare un'occhiata in anteprima a ben dieci minuti di gameplay di Dead Island. Si tratta di uno shooter in prima persona ambientato su una graziosa isola tropicale che pullula di... Zombies!



Dead Island dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, come è stato più volte confermato da sviluppatori, Techland, e produttori, Deep Silver. Proprio Kummer Vincent che fa il brand manager presso Deep Silver ha commentato il video che segue, dove vengono mostrati alcuni spezzoni di gioco davvero interessanti e significativi. In Dead Island avremo a che fare con gli zombies nel senso più classico del termine: non-morti non troppo furbi e generalmente occupati ad andare a spesso in cerca di cervelli. Interessante è notare la loro reazione quando ci avviciniamo: faranno uno scatto fulmineo per saltarci addosso e sono in grado di attaccare anche in gruppo. Le armi utilizzate in questo filmato sono piuttosto brutali: mazze chiodate, machete e bastoni appuntiti: più o meno quello che si può facilmente trovare su un'isola piena di zombies. Da notare poi il sistema fisico, la possibilità di infierire sui nemici anche quando sono a terra, la possibilità di lanciare le proprie armi, di guidare veicoli, di dare fuoco ed elettrificare i nemici e tante altre cose, nel video a seguire.



[GAMETRAILERS]714102[/GAMETRAILERS]

pubblicato alle 12:32 del 23/05/2011

Piace a 4 persone