Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman Arkham City: Catwoman sarà un personaggio giocabile

Sarà dotata di un proprio stile di combattimento e sarà possibile potenziarne costume e abilità

Dax Ginn di Rocksteady durante una recente intervista rilasciata a Gamespot ha confermato che Carwoman sarà un personaggio giocabile nel prossimo Batman Arkham City.



Catwoman sarà caratterizzata da un proprio stile di combattimento e avrà a disposizione una serie di gadget tutti suoi. Potremo inoltre utilizzarla per esplorare Arkham City ed interagire con oggetti e personaggi, in tal senso l'approccio di Catwoman all'ambiente che la circonda sarà molto più "fisico" rispetto a quanto ci ha abiatuato Batman. Sarà anche possibile potenziarne il costume e le abilità, proprio come accadrà per Batman.



Ginn ci fa inoltre sapere che sarà possibile utilizzare Catwoman durante la trama principale per un tratto di tempo relativamente breve, tuttavia sarà successivamente possibile scegliere se utilizzare Catwoman per esplorare liberamente la città e tentare di sbloccare determinati trofei o obiettivi. Per scegliere di utilizzare Catwoman dovremo avvicinarci, mentre impersoniamo Batman, ad un gruppo di gatti situato su uno dei tetti della città, in modo da far apparire un menù contestuale chiamato "take a break" e che permetterà di farci giocare nei panni della sinuosa femme fatale.



Dax GinnCon Catwoman avremo dalla nostra un personaggio brillante, che permetterà ai giocatori di assaporare il lato oscuro. Sarà dunque possibile prendersi una pausa dal ruolo di difensore di Gotham City.

pubblicato alle 19:56 del 01/06/2011

Piace a 4 persone

 

Ottima domanda a cui avevo dimenticato di dare risposta :P, ho modificato l'articolo con i dettagli che hai chiesto (provenienti dall'anteprima di gamespot che ho linkato all'inizio) ;).

 

Giocare con Catwoman è sempre stato uno dei miei sogni.
Certo, magari era tutto un altro tipo di giocare ma vabbè...