Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le prime recensioni di Duke Nukem Forever!

La prima recensione della critica è un 7 su 10.

Sembrava ormai impossibile ma il leggendario e sfrontato eroe Duke è arrivato ed è da oggi disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Dopo 15 anni di attesa oggi farà il suo epico e trionfale ritorno il personaggio più citato di tutti i tempi, pronto a porre rimedio alla noia quotidiana con i suoi metodi alternativi, che non accettano compromessi.



Segnate la data di oggi sul vostro calendario, è una giornata che passerà alla storia!sembrava ormai impossibile ma il leggendario e sfrontato eroe Duke è arrivato ed è da oggi disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.



Tenete d'occhio questa pagina, ci troverete le recensioni della critica italiana di Duke Nukem Forever non appena saranno disponibili! Al momento segnaliamo il 7 su 10 assegnato da Eurogamer.it e il 2 su 5 di Videogame.it, visitate la pagina dedicata a Duke Nukem Forever per leggere le recensioni.

pubblicato alle 10:46 del 10/06/2011

 

un vero peccato, secondo me venderà solo grazie al lunghissimo tempo di sviluppo e al carisma di Duke (rovinato da un doppiaggio atroce). A questo punto non so se lo prenderò.

 

Quanto mi aspettavo sisi
Già non mi piace la scala 0-5, penso che il 2 sia sicuramente esagerato, anche fosse solo fracassone e ignorante i 70/100 li dovrebbe valere.
Poi sti tizi hanno dato 5 a Crysis...

 

Il fail del decennio! LOL
Certamente alcuni siti daranno votacci per fare audience, quindi diffidate dai voti troppo bassi...