Quando lo stile non è mai abbastanza
Liberty City, immensa riproduzione dell'odierna New Yor..
No, GTA non c'entra niente. La nostra attenzione, ora, si focalizza su un nuovo titolo (dalle medesime caratteristiche) prodotto da United Front Game con la collaborazione di Square Enix. Il titolo in questione prende il nome di Sleeping Dogs, un reboot della serie True Crime.
Il gioco vedrà come protagonista Wei Shen, un poliziotto di Hong Kong che ha l'obiettivo di inflitrarsi nel gruppo della Triade giapponese chiamato Sun On Yee. Nel corso del gioco sarà possibile effettuare scelte che influenzeranno la nostra posizione di copertura (qualcuno ha forse detto Splinter Cell Double Agent?), infatti numerose saranno le volte in cui si troveranno obiettivi in contrasto.
Per quanto riguarda il gameplay.. Beh, il gioco sa il fatto suo:
le normali sparatorie di routine saranno arricchite da un bel bullet time, simile a quello già visto nel recente Max Payne 3 (o nei precedenti True Crime), inoltre sarà possibile sparare, e portare distruzione, anche dall'interno del proprio veicolo.
Infatti, proprio come il cugino (o probabile rivale?) GTA, Sleeping Dogs, si basa su un concetto di Open World, rendendo la città di Hong Kong completamente esplorabile con oltre 60 tipi di veicoli diversi.
Qualche fan ricorderà sicuramente le prodezze del detective Nick Kang e delle sue innumerevoli lotte a colpi di Kung Fu. Bene, sono quindi felice di scrivere che, in questo capitolo, questa "tradizione" non è stato affatto abbandonata, bensì migliorata. Perciò preparatevi a spezzare qualche osso qua e la in giro per la città
Per ingannare l'attesa fino all'uscita del titolo, è stato reso pubblico un video che evidenzia nel dettaglio tutte le caratteristiche che saranno implementate nel gioco. Il video ha una durata di circa 4 minuti, abbastanza da farvi desiderare, all'istante, una copia.
L'uscita in Europa è prevista per il 17 Agosto 2012 e sarà disponibile per PC, XBOX 360 e PS3
Effettua l'accesso o registrati per commentare.
MrBongoBong88io nn so te, ma se cado dalla moto cm fa il tipo sicuramente la prima cosa che NON faccio è tirare su la moto.:D29 maggio 2012 alle 15:37 · segnala
Andryglassfantasticoo
29 maggio 2012 alle 22:49 · segnala
Dio KratoSMah io non lo provato ma sicuramente e' piu' bello di GTA e Gta si che l'ho provato non pi piace affatto nono 5 novembre 2012 alle 19:18 · segnala
Dio KratoSa una grafica bellissima se non sbaglio 5 novembre 2012 alle 22:05 · segnala