Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da United Front Games e prodotto da Square Enix, Sleeping Dogs è un gioco d'azione e avventura uscito il 31 agosto 2012 per Xbox 360 · Pegi 18+

·

Sviluppato da United Front Games, Sleeping Dogs fa vestire ai giocatori i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato. La sua missione è smantellare le Triadi di Hong Kong, dall'interno. I giocatori si troveranno a vivere nelle vibranti strade di Hong Kong, animate da mille luci e mercati, nell'ambito di una straordinaria storia di fedeltà e tradimento.

Wei arriverà a mettere in dubbio le proprie motivazioni, ritrovandosi coinvolto oltre ogni limite negli eventi. Ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie, gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali. Grazie a un sistema di combattimento intuitivo e innovativo, Sleeping Dogs consente ai giocatori di affrontare intere bande criminali, con calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi. Grazie a un sistema di combattimento intuitivo e innovativo, Sleeping Dogs consente ai giocatori di affrontare intere bande criminali, con calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi.

8.5

Recensioni

40 utenti

NewsArt.org

Sleeping Dogs: annunciato il film!

Il produttore di Fast and Furious ha annunciato che è in arrivo un film ispirato al videogioco Sleeping Dogs, uscito qualche anno fa e targato Square Enix. La pellicola vedrà Donnie Yen, noto ai più n … · Leggi tutto l'articolo

AntoNooB

AntoNooB ha scritto una recensione su Sleeping Dogs

Cover Sleeping Dogs per Xbox 360

Questo gioco è fantastico.
La storia è molto coinvolgente e le missioni sono abbastanza varie.
Graficamente è abbastanza convincente, anche se si notano delle imperfezioni che possono però essere tralasciate. Il lato tecnico in generale è curato molto bene e problemi come bug e glitch sono molto rari. Anche il sonoro è curato e le musiche sono ben congegnate.
Ma il punto di forza del titolo è sicuramente il gameplay, molto vario e divertente. Il combattimento è il punto di forza maggiore del titolo e io personalmente lo preferisco a quello dei vari Batman Arkham. Le armi da fuoco sono poche e di certo non influiscono negativamente sul titolo. Il sistema di guida è molto arcade e divertente.
Insomma, se cercate qualcosa di diverso dal solito openworld, questo gioco fa per voi.

RENDA82

RENDA82 ha scritto una recensione su Sleeping Dogs

Cover Sleeping Dogs per Xbox 360

Gioco fantastico,grafica,giocabilità storia interessante anche i combattimenti di karate nelle strade della citta,assomiglia molto a gta.cmq è un bel gioco

Rippertoe

Rippertoe ha scritto una recensione su Sleeping Dogs

Cover Sleeping Dogs per Xbox 360

Alle scuole medie mi insegnavano ad unire i colori per vedere che sfumature uscissero,poi, fuori.Sleeping Dogs è il frutto di un processo analogo ma però con i videogame:è più o meno quello che succede quando metti insieme il giocazzeggio alla GTA all'amore profuso per un ambientazione esotica come Hong Kong.Ne risulta un titolo che diverte,ma che deve molto del suo fascino alla peculiare location più che alle possibilità offerte dal titolo in sè.Chiariamoci:non è affatto male aggirarsi per le vie di Hong kong,Ci sono momenti in cui questo Sleeping Dogs vi ricorderà Shenmue e vi scapperà la lacrimuccia.Altri in cui vi ricorderà Yakuza ed è forse,proprio questo il suo limite più grande.Si tratta in sostanza di un Beat'em up travestito da free roaming.Il sistema di combattimento ereditato di peso dalla serie Batman fa bene il suo dovere,lamentarsi è un delitto.E tutto sommato anche i minigiochi offerti divertono facendo il loro dovere.Ma il punto è delle superbe potenzialità intuite nelle prime ore di gioco in seguito,resta troppo poco.Gli eventi casuali si assomigliano un po tutti e alla fine della fiera nulla incentiverà il videogiocatore a riprendere il gioco fra le mani.A parte una superba Hong Kong of course.Ma anche in questo caso,la sognate possibilità di esplorare l'eclettica Mela del Sol Levante,in assenza di incentivi di peso, vi farà avvertire il senso di grossa occasione sprecata.

Non ci sono interventi da mostrare.