Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prime recensioni anche per Cars 2: il videogioco

Da domani nei negozi per la felicità di tutti i fan del film d'animazione Disney Pixar

Cars 2: il videogioco sarà disponibile da domani nei negozi in versione Xbox 360, PlayStation 3, PC, Mac, Nintendo Wii e DS. Su Ludomedia troverete tutte le recensioni italiane consultando la pagina dedicata a Cars 2, a cominciare già da ora. A seguire il comunicato stampa che annuncia il lancio del gioco:



Cars 2: il videogioco di Disney Pixar, la nuova avventura ispirata al film di animazione Cars 2, nelle sale italiane da oggi, che arriva il 23 giugno sulle principali piattaforme per videogame. Spionaggio internazionale con agenti segreti e potenti mezzi di intelligence; corse automobilistiche mozzafiato in scenari suggestivi; adrenalina e azione, all’insegna della comicità e della creatività: dal 23 giugno per tutti i gamer la nuova avventura videoludica vedrà ancora una volta i popolarissimi Cricchetto e Saetta McQueen accogliere nuovi personaggi come l’italianissimo Francesco in una trama coinvolgente, anche in 3D.



L’umorismo, lo spirito di squadra di Cars e il carattere unico di personaggi come Saetta McQueen, Cricchetto, Luigi e Guido che dal 2006 conservano intatto l’affetto del pubblico tornano in dimensione videoludica, con azione e mistero, per emozionare e coinvolgere giocatori di tutte le età.
Il videogioco, come il film, riserva sorprese e suspense agli appassionati dell’umorismo e della creatività di Cars grazie a un nuovo tema, lo spionaggio con abili agenti segreti e potenti strumenti di intelligence, nuovi scenari internazionali, con ambienti ricchi di dettagli che riproducono le città e i contesti più affascinanti del pianeta, da Tokyo a Londra all’Italia, un vero omaggio al nostro Paese, e nuovi protagonisti accattivanti come l’italiano Francesco Bernoulli.



pubblicato alle 12:06 del 22/06/2011

Piace a 2 persone

 

Vediamo se bissano il successo del gioco di Toy Story 3, che a mio parere è un bellissimo gioco. Oggi intanto lo vado a vedere al cinema da fan sfegatato dei film Disney ma il gico penso lo lascerò stare visto che non è la mia serie preferita :D