Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Electronic Arts annuncia Need for Speed Most Wanted

Il comunicato ufficiale con tutti dettagli del nuovo Burn...ops!

Questa mattina Electronic Arts ha diramato un comunicato stampa nel quale annuncia le principali caratteristiche e la data di uscita di Need for Speed Most Wanter, il gioco presentanto in anteprima mondiale durante la conferenza che si è tenuta ieri sera in occasione dell'E3 di Los Angeles.



Comunicato stampaHai le caratteristiche che servono per essere il Most Wanted? Oggi, alla Electronic Entertainment Expo, Electronic Arts ha annunciato che Criterion Games sta reinventando Need for Speed Most Wanted, uno dei giochi preferiti dai fan e bestseller della serie di Need for Speed. Pensato per una nuova generazione di fan delle corse, Need for Speed Most Wanted offre ai giocatori un vasto open world, ricco di azione coinvolgente dove potranno intraprendere il loro percorso per diventare il Most Wanted. I giocatori avranno la libertà di guidare dove vogliono, battere i loro avversari, sfidare gli amici o anche "giocare" con la polizia. Tutto quello che decideranno di fare contribuirà nel farli diventare i n. 1 sulla loro lista Most Wanted.



Need for Speed Most Wanted darà ai giocatori la libertà di gareggiare alla loro maniera dal 2 Novembre 2012. Sempre dal 2 Novembre 2012 sarà disponibile uno speciale pacchetto Limited Edition con doppi Speed Points, livree personalizzate, rollouts personalizzati e due veicoli: la Maserati GranTurismo MC Stradale e la Porsche 911 Carrera S.




"Con Need for Speed Most Wanted, Criterion dà una scossa alla serie" ha affermato Matt Webster, Produttore Esecutivo presso Criterion Games. "Questo è un Most Wanted per una nuova generazione di giocatori. Abbiamo preso tutto quello che sapevamo in merito alle corse, le abbiamo unite e lanciate in un'esperienza open world su quattroruote. Che si guidi da soli o si gareggi con gli amici nella nostra nuova esperienza multiplayer, l'Autolog prende spunto da qualsiasi parte all'interno del gioco per offrire nuove sfide, mentre i giocatori si battono con i loro amici per essere i Most Wanted".



L'unica regola in Need for Speed Most Wanted è gareggiare senza regole. C'è un inizio e una fine in ogni gara, ma ai giocatori viene lasciata la massima libertà di decidere come, dove e quando gareggiare e le skills da utilizzare. Non è però abbastanza essere il Most Wanted tra i rivali e la polizia. Grazie all'Autolog i giocatori si batteranno per affermare la propria superiorità sugli amici. Come originali inventori dell'Autolog, una rivoluzionaria tecnologia di connessione, Criterion conferma ancora una volta un nuovo standard nelle competizioni sociali, raccomandando delle sfide di gameplay all'interno di entrambe le modalità single player e multiplayer. In Need for Speed Most Wanted tutto quello che decidono di fare i giocatori, dalle gare a tempo e le battaglie contro i poliziotti per il miglior punteggio, alle sfide per i migliori salti spiccati sfruttando le rampe e tanto altro ancora, contribuirà nel fornire degli Speed Points che li porterà in alto lungo la classifica di Most Wanted.



L'Autolog 2.0 mantiene viva la sfida al centro dell'esperienza di gioco, se c'è qualcosa da fare, c'è qualcuno da battere. E per la prima volta, i suggerimenti dell'Autolog aumentano per migliorare l'esperienza del multiplayer in Need for Speed Most Wanted. Senza schermata di ingresso o tempi d'attesa, i giocatori potranno entrare continuamente nel mondo online e ricevere un'offerta continua di test di velocità e di abilità. L'Autolog 2.0 fornirà delle raccomandazioni ai giocatori per aiutarli a migliorare le loro prodezze, competizioni a carburante infinito e ore di divertimento.



Need for Speed Most Wanted sarà disponibile in europa il 2 Novembre 2012 per Xbox 360, Ps3, PlayStation Vita, PC, iOS e Android.


pubblicato alle 10:58 del 05/06/2012

Piace a 4 persone

 

Ovviamente il Most Wanted deve anche modificare l'auto a suo piacimento!!! metteteci quel fottutissimo TUNING, sennò mi incazzo!!!!

 

Beh veramente, anche senza tuning, penso di prenderlo, insomma il gameplay sembra fatto benissimo Lance, non posso non giocarci :D ad esempio The Run, orrendo, non l'ho preso ma qst sembra veramente fatto bene e i Criterion sono i Criterion sisi