Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Online chiude ufficialmente i battenti

Konami annuncia la chiusura totale dei server

Come da programma, Konami ha ufficialmente chiuso il servizio online lanciato parallelemente a Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots. Si tratta di Metal Gear Online, il servizio di gioco multiplayer che, diciamolo, ha lasciato bellissimi ricordi un po' a tutti. Ecco quanto dichiarato dalla compagnia riguardo la chiusura del servizio:



KonamiSiamo arrivati ad un punto in cui i giocatori hanno vissuto tutto ciò che Metal Gear Online era in grado di offrire. E' triste per noi annunciare che abbiano deciso di porre fine al servizio online in concomitanza del quarto anniversario del gioco.

Inizialmente Konami aveva deciso di lasciare il servizio online per un totale di 3 anni, ma ha rimandato la chiusura di un anno per rispetto ai fans della serie più appassionati.

pubblicato alle 19:34 del 12/06/2012

Condiviso da Fantasy e un altro.Piace a 2 persone, 4 persone

 

Purtroppo è finito un bellissimo capitolo di mgo che molti ritenevano schifoso per colpa del continuo lag, ma chi ci è stato appassionato realmente a questo gioco ma sopratutto alla saga nn lo ha abbandonato in tutti gli anni in cui ha prestato servizio all'intera comunità di videogiocatori!!!!!!!!!!

 

Non ho mai provato il gioco in questione, magari mi sarebbe piaciuto, ma è sempre un grandissimo peccato sentir parlare di server chiusi. Comunque Konami ha fatto un gran lavoro, leggo molti commenti positivi sul titolo in giro, speriamo che questo gli serva per un futuro Metal Gear Online ancora migliore.

 

diamo tutti un addio al gioco piu bello e appassionante mai creato da quando esiste la ps3 "M.G.O." un grazie e un vaffan**** alla KONAMI che ha i meriti sia di averlo fatto nascere sia di averlo assassinato (per la cronaca io su mgo ero "grande serpente" mi conosce qualkuno?) GRAZIE DI TUTTO MGO

 

in giappone uscì prima metal gear online a parte e poi metal gear solid 4, da noi è uscito direttamente tutto compreso...