Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z Kinect in video e immagini

Anche il papà di Goku fra i personaggi giocabili, con la trasposizione videoludica della serie Episode of Bardock

Dragon Ball Z Kinect sarà disponibile in Italia, in esclusiva Xbox 360, a partire dal 4 Ottobre. Si tratta di un picchiaduro giocabile esclusivamente tramite il sensore di movimento Kinect e che ci permetterà di combattere nelle più epiche battaglie della serie Dragon Ball Z del mangaka Akira Toriyama.



Due sono le modalità di gioco disponibili, ovvero "Storia" e "Score Attack" e oltre 50 saranno i personaggi della serie originale riprodotti nel gioco. Nella modalità Storia si potranno ripercorrere le battaglie e gli eventi leggendari dell'universo di Dragon Ball, con una visuale in prima persona. I combattimenti avvincenti del gioco utilizzano una serie di inquadrature in stile anime e per vincere, il giocatore dovrà eseguire con precisione tutte le mosse e gli attacchi del personaggio, proprio come nei momenti chiave della serie. Mentre la modalità "Score Attack" immergerà i giocatori in emozionanti battaglie uno contro uno, per incoronare il campione definitivo.



Fra i tanti personaggi a disposizione, Namco Bandai ci fa sapere di aver incluso una vera chicca per tutti gli appassionati, ovvero Bardock, il padre di Goku e Radish che lottò contro Freezer per evitare la distruzione del pianeta Vegeta. Bradock è diventato piuttosto popolare negli ultimi due anni grazie ad un anime a lui dedicato: Dragon Ball: Episode of Bardock, trasmesso in Giappone nel 2011 ma ancora inedito in Italia. Prorprio a Episode of Bardock sarà dedicata una parte del gioco Dragon Ball Z Kinect, che ne riproporrà le vicende raccontate in questo interessante spin-off della serie.



pubblicato alle 09:40 del 07/07/2012

Condiviso da Hestimas e un altro.Piace a 3 persone

 

Una casualata totale insomma. Fra l'altro se sarà come in Ultimate Tenkaichi giocare con Cell o con Vegeta sarà uguale. Bardock è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Kid Bu, Goku e Tapion. Però nell'anime ed in Tenkaichi erano molto caratterizzati, adesso non c'è differenza. Fra l'altro nonostante il livello grafico raggiunto le espressioni facciali dei personaggi sono tutte uguali.

 

Ma che cazzo ragazzi pensate solo alla grafica -.-" cazzo divertitevi....na bella serata con gli amici a divertirvi no a guardare le espressioni facciali ecc...

 

@Daron98 Non penso solo alla grafica, semplicemente ho scritto che avrebbero potuto fare di meglio. In ogni caso è appunto una casualata per divertirsi con gli amici. Solo che di casualate ce ne sono già tantissime, Dragon Ball poteva tranquillamente continuare ad essere un brand serio con picchiaduro di qualità (anche se in questa gen è stato deludente).

 

Cosa significa? In tanti apettavano Dragon Ball per Kinect perchè è stato annunciato mesi fa per alzare da subito l'hype. Ed in ogni caso non è che se in tanti aspettano un gioco questo deve essere per forza di cose un gioco fantastico, Sonic 06 insegna.