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Cover Dragon Ball Z Kinect (Xbox 360)

Dragon Ball Z Kinect Xbox 360

Cover Dragon Ball Z Kinect (Xbox 360)
Genere
Picchiaduro
Data di uscita
4 ottobre 2012
Produttore
Namco Bandai
Sviluppatore
Spike Chunsoft
Età consigliata
12+

"Tirando le somme quella di Dragon Ball per Kinect è una produzione decisamente superficiale. Il titolo tenta di fare colpo grazie alla forza del suo pur vasto roster (tantissimi i personaggi da sbloccare nello Story Mode ed utilizzare poi liberamente nello Score Attack) senza curarsi troppo, tanto per iniziare, dell'offerta videoludica. Due sole modalità senza multiplayer e senza la possibilità di organizzare scontri liberi tra i molti protagonisti del roster sono veramente troppo poco a fronte della spesa necessaria a portare a casa Dragon Ball per Kinect. Se a questa problematica, magari non fondamentale, aggiungiamo un sistema di controllo ben concepito ma fortemente limitato dalle meccaniche di gioco (dunque un gameplay disfunzionale), vediamo come l'appeal del titolo non possa che calare drasticamente. Il divertimento, in Dragon Ball per Kinect, viene ben presto sostituito dalla noia e dall'evidente ripetitività degli scontri, per un videogame non pienamente all'altezza della sua fama e di questo fine generazione." da Everyeye.it

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"Tirando le somme quella di Dragon Ball per Kinect è una produzione decisamente superficiale. Il titolo tenta di fare colpo grazie alla forza del suo pur vasto roster (tantissimi i personaggi da sbloccare nello Story Mode ed utilizzare poi liberamente nello Score Attack) senza curarsi troppo, tanto per iniziare, dell'offerta videoludica. Due sole modalità senza multiplayer e senza la possibilità di organizzare scontri liberi tra i molti protagonisti del roster sono veramente troppo poco a fronte della spesa necessaria a portare a casa Dragon Ball per Kinect. Se a questa problematica, magari non fondamentale, aggiungiamo un sistema di controllo ben concepito ma fortemente limitato dalle meccaniche di gioco (dunque un gameplay disfunzionale), vediamo come l'appeal del titolo non possa che calare drasticamente. Il divertimento, in Dragon Ball per Kinect, viene ben presto sostituito dalla noia e dall'evidente ripetitività degli scontri, per un videogame non pienamente all'altezza della sua fama e di questo fine generazione." da Everyeye.it