Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo la modalità facile per Dragon's Dogma

Disponibile a breve attraverso una patch

Quest'oggi Capcom ha confermato che arriverà a breve una patch per Dragon's Dogma, che aggiungerà il livello di difficoltà facile. L'aggiornamento potrà essere scaricato su PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 9 Agosto e consisterà in una modalità selezionabile direttamente dal menù principale del gioco.



Inoltre la compagnia ha confermato una seconda demo per il Giappone (chiamata Adventure Demo). Essa sarà scaricabile dallo stesso giorno e ci permetterà di giocare ai primi livelli del gioco. Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo, attraverso i commenti!

pubblicato alle 15:55 del 01/08/2012

 

Antonio Ardia: Assolutamente no! Dark Souls deve restare così com'è, anzi, l'avrebbero dovuto fare difficile quanto Demon's Souls.

 

avrebbero dovuto aggiungere una difficoltà più alta,invece,in modo impiegare più tempo e rendere meno monotona la "nuova partita+" (dato che bisogna rifarlo tutto d'accapo almeno rendiamo la cosa più interessante!)

 

riguardo alla demo per me bastava già la prima.C'era già tutto quel che occorre a capire la linea del gioco:creazione dei personaggi(che poi possono essere caricati sul gioco completo),prologo(identico a quello del gioco completo)e una caccia al boss e nemici minori...giocando le prime fasi dell'avventura secondo me rimani con l'amaro in bocca(soprattutto perchè poi devi rigiocarla una seconda volta)

 

l'online è solo per le pedine.in pratica se sei online la tua pedina è disponibile per chiunque la cerchi e vuole arruolarla e lo stesso vale per le pedine degli altri.quindi tu,in qualsiasi momento puoi arruolare un massimo di 2 pedine di altre persone.