Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.
Amazon IconCompralo su Amazon.it19,00 €11,00 €

PlayStation All-Stars Battle Royale

Altri articoli

Novità per PlayStation All-Stars Battle Royale alla Gamescom

Nuovi personaggi e molto altro in diretta dalla Gamescom di Colonia

Salvera ragazzi di Ludomedia.it. La maggior parte di voi questa mattina starà smaltendo la serata di ieri sera tra fiumi di alcool, danze sfrenate o meglio ancora una prtita ad un bel party games in compagnia degli amici di sempre... A parte gli scherzi, quest'oggi, dopo che la conferenza Sony ha fatto faville alla Gamescom di Colonia, vi voglio dare nuove notizie sul nuovo titolo firmato Sony il cui nome ormai è sulla bocca di tutti... Sto parlando di PlayStation All-Stars Battle Royale. Tra le novità più succolente fanno la comparsa sul roster dei personaggi giocabili saltri quattro nomi famosisissimi del panorama videolufìdico:

  • Direttamente dalla serie di punta di casa Ubisoft l'inseparabbile duo formato da Ratcher & Clannk è pronto a darsi battaglia a suon di armi ultra potenti e strane tra cui spiccano alcuni grandi nomi della serie tra cui il Combusto Pistol, il R.Y.N.O. e le Tesla Spikes.
  • Scimmie impazziete, viaggi nel tempo, retino cattura-scimmie...questi sono gli ingredienti del fantastico gioco per Play Station One chiamato Ape Escape dal quale si trasterisce momentaneamente in PlayStation All-Stars Battle Royale il carismatico Spike un personaggio letale sia in mischia che a distanza grazie ad un pack di armi di prim'ordine.
  • Gioca, Crea, Condividi...avete già capito di chi sto perlando ;-)...Sackboy, l'amico di pezza di casa Media Molecule entrerà a far parte del roster di personaggi giocabili richiesto a gran voce dai fan di mezzo mondo. Il nostro amico, a detta degli sviluppatori, avrà uno stile di combattimento unico poichè potrà creare dal nulla oggetti con cui difendersi dagli attacchi degli altri personaggi giocabili e sopratutto con cui potrà coglierli di sorpresa.
  • In ultimo ma non meno importante da uno dei titoli di punta di casa Capcom fa la sua comparsa Dante il protagonista di Devil May Cryche per la prima volta potrà sfidare e cercare di sconfiggere quel pelatone di Kratos a suon di colpi devastanti e un agilità sorprendente. Uncia pacca sarà il fatto che il look del nosto amico super fico non sarà il classico della serie ma bensì quello del nuovo titolo di prossima uscita sviluppato da Capcom :-(.
Rilasciata, inoltre, una nuova data di uscita per il titolo che verrà reso disponibile in Europa il 20 novembre 2012. Il titolo potrà essere acquista anche su Play Station Store e coloro che lo faranno potranno scaricare il titolo anche su Play Station Vita senza costi aggiuntivi per sfruttare al meglio le caratteristiche del cross-save e cross-play presentit nel titolo.

Per concludere in bellezza ci sono altre due novità per questo titolo. La prima è che stato rilasciata una nuova immagine di una nuova arena di gioco ambientata nel mondo di Uncharted 3: l'Inganno di Drake in cui i giocatori dovranno adattarsi ad uno stile di gioco sia in corpo a corpo che a distanza.
La seconda novità è il nuovissimo trailer rilasciato con cui vi lascio e vi do appuntamento al prossimo articolo.

Fonte: http://blog.it.playstation.com/

Sir DanielGia ripetuto mille volte, se non c'è Daniel non lo compro. Punto. ahsisi15 ago 12 · segnala

kuroakuma146Io mi aspettavo oltre a Dan,anche Crash e spyro,spero li mettano perchè sarebbe epico vederli combattere contro kratos o Cole xd.
Tra l'altro,mi mettono sto spike e non mi mettono le colonne portanti della ps1?
15 ago 12 · segnala

Raffod'accordo con te Kuro:-)A detta degli sviluppatori ci saranno tantissime novità entro il 20 novembre quindi non ci resta che aspettareXD15 ago 12 · segnala

Leonardo96BContento per Ratchet & Clank, Dante e sopratutto Sackboy, che pare essere veramente interessante :)
Non mi dispiace anche Spike, più personaggi ci sono e meglio è, ma non lo conosco benissimo come personaggio. Sperando che ce ne siano altri, non vedo ..
Leggi tuttoNascondi
15 ago 12 · segnala

GavinInsomniac games è di ubisoft?15 ago 12 · segnala

Raffoerrore mio ho sbagliato a scrivere il nome della software house di Ratchet & Clank :D16 ago 12 · segnala

GavinAh ecco, mi sembrava strano xd16 ago 12 · segnala

DraftcoronetMi piace l'idea delle skins per i personaggi :P16 ago 12 · segnala

dani98Fonte di ispirazione o clone spudorato di Smash Bros.??18 ago 12 · segnala

DraftcoronetClone o no se fatto bene divertirà di sicuro!18 ago 12 · segnala

GavinSpike è orribile...18 ago 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento