Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears of War: Judgment mette da parte il gioco di squadra

Per la prima volta nella serie viene introdotta la modalità Free-for-All

Descritto dallo stesso produttore come il più intenso e complesso titolo della serie Gears of War, Judgment è un gioco che si sta facendo attendere, rivelando man mano quei pochi dettagli necessari ad attirare l'attenzione del grande pubblico. Preparatevi però, perché durante il PAX Prime che si sta per tenere a Seattle, Gears of War Judgment verrà mostrato per la prima volta in versione giocabile.



Per festeggiare il lieto evento, Microsoft ed Epic Games annunciano che Judgment conterrà anche una modalità multigiocatore tutti contro tutti, chiamata Free-for-All, grazie alla quale soldati COG potranno uccidersi a vicenda in battaglia. Free-For-All è la seconda nuova modalità multiplayer presentata per Gears of War: Judgment e va ad unirsi a OverRun, che oppone Locuste e soldati COG in una battaglia testa a testa.



Da aggiungere, poi, altre due nuove mappe inedite che sono state svelate proprio oggi, ovvero Gondola e Library:



  • GONDOLA – I caseggiati sulla costa sono parte dell’esclusiva comunità di Halvo, posta sulle prestigiose colline di Agora. Ogni residente è in possesso di bellissime dimore, ognuna con vista sull’oceano e terrazze private. Questa comunità è posta a brevissimi viaggi in gondola dai negozi e dalle attività della costa.
  • LIBRARY – La Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, quanto piuttosto un archivio di documenti importanti dedicati alla sua vita, carriera e interessi personali. Desipich è soprattutto ricordato per essere il padre e il creatore di Austere Canon, la base dei COG, che si è formata intorno a otto principi guida: ordine, diligenza, purezza, lavoro, fedeltà, fede e umiltà.

pubblicato alle 16:57 del 28/08/2012

Condiviso da Fabbro.Piace a 7 persone

 

nonostante sia un grande fan della saga, fa ridere come si esaltano per un semplice deathmatch tutti contro tutti ,sembra che sia una modalità innovativa!!

 

@danielosky: non credo sia esaltazione, ma fiducia nel lavoro che Epic Games e People Can Fly stanno svolgendo per rinnovare la serie. Se avrai avuto modo di seguire lo sviluppo di questo nuovo capitolo, sarai consapevole che le novità apportate dal team creativo vanno ben oltre l'implementazione di una nuova modalità Free-for-All.