Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raiden si aggiunge al cast di PS All-Stars: Battle Royale

Arriva un nuovo lottatore, ed impugna una katana

Con Metal Gear Rising: Revengeance in arrivo, Sony ha deciso di inserire nel roaster dei personaggi utilizzabili di PS All-Stars: Battle Royale anche Raiden.



Non poteva naturalmente mancare un personaggio di Metal Gear, serie che ha contribuito molto al successo di PlayStation. E vista la natura combattiva del titolo, forse è proprio Raiden il miglior personaggio della saga che poteva essere introdotto. Il suo stile di combattimento rispecchierà quello di MGS4 e di Rising: Revengeance, basato quindi sull'utilizzo della katana in combinazione alle sue superiori capacità derivanti dal suo impianto cibernetico. Sembra inoltre che i suoi punti di forza saranno principalmente le combo volanti, e che la sua super di terzo livello intrappolerà i nemici dentro delle scatole rendendoli facili prede. Infine grazie alle sue combo, Raiden avrà molte più mosse degli altri personaggi, circa il doppio.



Dopo questa breve anteprima del personaggio, vi lasciamo ad un video dove Omar Kendall e Seth Killian discutono proprio dell'ultimo personaggio aggiunto a PS All-Stars: Battle Royale, Raiden. Buona visione!




Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=tqHaGjzJJ …

pubblicato alle 20:54 del 29/08/2012

Condiviso da Gardol.Piace a 7 persone

 

Non mi frega se é una copia spudorata di super smash brael nesduno mi blocchera da vedere uno svontro tra kratos sackboy raiden e big daddy lol

 

@dani98: E per quale motivo? Povera principessa asd
Ad ogni modo secondo me Raiden è il miglior esponente per rappresentare Metal Gear in PS All-Stars: Battle Royale, nonchè un ottimo personaggio. Non sento il bisogno di un altro personaggio della serie, che oltretutto sarebbe probabilmente molto meno adatto ad un picchiaduro. E molto meno adatto se non per una questione di bilanciamento, che con po' di lavoro si potrebbe risolvere, più che altro per una questione di psicologia e stile di combattimento: Snake è un soldato silenzioso, non un combattente da prima linea.

 

@kira90kk: Bella idea, a Fox non ci avevo pensato in effetti ahsisi
@Owli: Sony ha pubblicato ieri il video ufficiale, confermando la sua presenza sisi A quanto vedo, Wikipedia segnala anche la presenza di Sir Daniel Fortesque e Crash Bandicoot, ma neanche loro sono stati ancora presentati ufficialmente.
@Ventus: E' proprio Spike di Ape Escape, e questo è il suo video di presentazione se ti interessa: http://www.youtube.com/watch?v=qqDy9dDjp …

 

Sir Daniel e Nariko sono praticamente confermati visto che anche loro come Raiden, Dante, Spike, Evil Cole, Ratchet e Clank e Sack Boy facevano parte di un leak uscito poco tempo fa molto attendibile.
Di Crash non si sa nulla e vi consiglio di non guardare wikipedia per queste cose visto che chiunque può metterci mano e modificare. Basta vedere roba assurda tipo Micheal Jackson compreso nel roster su Wikipedia...

 

@dani98 ma per piacere... è solo la protagonista di un gioco originale che fa dell'ironia una sua componente principale, nel gioco ci sono la principessa rossa (la fat princess qui presente) e quella blu. Peach non c'entra assolutamente nulla

 

Fat Princess è un tower defence. Non centra niente con Peach. E se mi dici che le somiglia solo perché ha un vestito rosa ed i capelli biondi, allora posso dire cone tanta tranquilità che Peach è stata copiata da Aurora della Bella Addormentata. rotfl

 

In effetti penso che si somiglino...In ogni caso odio anche peach..Forse di più!! Quella succhiapesche ( asd ) del cavolo si fa sempre rapire!! asd asd

 

sono felice che ci sta dante però preferivo se ci stava la versione originale. io poi ci vedrei bene pure vergil, nero, sparda

 

Hanno già detto che i DLC li aggiungeranno poi, quindi puoi dormire sonni tranquilli. rotfl Ad esempio, la Sony ha chiesto chi volevamo tra i personaggi di Soul Calibur e Mortal Kombat. Nightmare e Scorpion assicurati come DLC. xd