Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anna è disponibile su Steam

L'horror del team italiano Dreampainters è pronto al grande salto

Vi segnalo che Anna è disponibile su Steam e prima che la vostra malizia vi assalga, ovviamente stiamo parlando dell'avventura horror in prima persona sviluppata dal team italiano Dreampainters.



Il gioco è stato originariamente rilasciato nel mese di Luglio, come titolo indipendente. In seguito ha raccolto le lodi della comunità di videogiocatori ed è stato favorevolmente recensito dalla critica, fino ad essere poi pubblicato da Kalypso Media, che ha sborsato i soldini per ottenere la pubblicazione su Steam.



Anna è un gioco di avventura punta e clicca con visuale in prima persona, l'ambientazione è essenzialmente quella di un horror: ci troviamo in Valle d'Aosta, in una vecchie segheria che racchiude antichi misteri e leggende, per un totale di sei livelli, in ambienti chiusi e aperti.



Per festeggiare la pubblicazione su Steam, è stato anche rilasciato un trailer di lancio, mentre nella pagina dedicata al gioco da Ludomedia, potete trovare le recensioni e i video gameplay della community, fra cui un lungo approfondimento pubblicato da Parliamo di Videogiochi, di cui vi consiglio la visione.



Download: Anna su Steam (con sconto del 10%)



pubblicato alle 21:58 del 23/09/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 11 persone

 

Io l'ho finito in 1 ora a casa di un amico asd é un peccato che il gioco si limiti a 2/3 stanze... Però ho notato che casualmetne nella partita possono accadere (piccoli) avvenimenti diversi

 

Mah, dai voti della critica non è che sia tutta sta cosa, molte testate lo hanno descritto come un gioco con grandi potenzialità ma che delude su tutto se non per l' audio. Spero che i prossimi giochi dei Dreampainters siano meglio di questo, una buona occasione in parte sprecata.

 

Mah... io tuttora non ci ho ancora giocato , e credo che non ci giochero` mai sisi , anche perche` non lo reputo nemmeno un gioco horror sisi .

 

Beh... io sinceramente non ci voglio giocare solo perche` non mi attira PUNTO , pero` se un giorno non avessi un cazzo da fare allora lo prendero` hahaha .