Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

righin condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere righin, aggiungilo agli amici adesso.

righin

È la mia prima Visual Novel.
Probabilmente sarà anche l’ultima, visto che quest’anno tra Nier e questo, posso anche smettere di videogiocare (o direttamente suicidarmi).

righin

righin ha scritto una recensione su The Last Guardian

Cover The Last Guardian per PS4

Non mi fa piacere dare un giudizio “solo” discreto ad un gioco che, quando lo iniziai a Dicembre 2016, ero convinto sarebbe stato il mio primo dieci del 2017, ma ora dopo ora gli indiscutibili aspetti positivi (che lo avrebbero reso un capolavoro senza tempo), come l’abientazione, l’aspetto artistico, il sonoro, la regia, e soprattutto alcune scene e riprese definibili esaltanti, emozionanti e commoventi nonostante le pochissime righe di dialogo, si sono fatti coprire in buona parte da un paio di cose che hanno reso il gioco frustrante e scomodo da giocare: il gameplay e la telecamera. Dopo poche ore di gioco, la convinzione che il gameplay fosse concepito in una certa maniera e che il Trico reagisse in certi modi perché era stato concepito così, ha lasciato il posto alla realizzazione che stessi giocando con un gioco dalla giocabilità macchinosa e realizzata malissimo. Il livello di scomodità nel giocare hanno fatto passare voglia di giocare e immersione.
Un vero peccato, soprattutto alla luce del fatto che sono follemente innamorato di questo tipo di ambientazioni caratterizzato dall’incontro tra elementi naturali e grandi antiche costruzioni dallo stile estetico un po’ greco misto ad azteco.

righin

Corono una settimana sostanzialmente di merda con una diagnosi di bruxismo e 70 euro spesi per comprare il bite da mettere sui denti quando vado a letto.
Ovviamente credo anche di averlo adattato male, visto che mi sta abbastanza scomodo.

righin

Elogio alla merda
Rivendico il diritto di divertirmi con prodotti di dubbio valore artistico.
Rivendico il diritto di addormentarmi davanti a Blade Runner e divertirmi guardando il film di Deathnote.
Rivendico il diritto di apprezzare un paio d’ore di puro intrattenimento dopo una giornata stressante, tra burocrazia, lavoro, studio, concorsi pubblici, bollette, persone ammalate.

Intrattenimento >> Qualità
APRI TUTTO, SMARMELLA. VIVA LA MERDAAAAA

Non ci sono interventi da mostrare.