Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Mosca

Ok, confermo che anche nel cinema dove sono andato oggi (The Space di Pescara) prima di Annabelle 2 vengono trasmessi i primi 10 minuti di 'It', in uscita ad Ottobre.
E sembra bellissimo sisi

Cionsa

Visto ieri sera USS Indianapolis. Tralasciando la storia (capirai, son fatti reali, non hanno dovuto metterci chissà che fantasia), film terribile. Inquadrature a caso, effetti speciali terribili e alcune scene al limite del ridicolo rotfl

Bazeel91

Bazeel91 ha pubblicato un'immagine nell'album FILMONI

In questi giorni su TV8 mi è capitato di vedere quasi per caso un film che
inaspettatamente mi ha lasciato emozioni veramente forti , tanto forti da farmi addirittura commuovere . Il film di cui parlo è 'Buon compleanno Mr. Grape' .
Vi cosiglio veramente di vederlo se non ne avete mai avuto l'occasione .
Vi lascio anche una piccola recensione fatta da un utente

"Un regista capace, un cast con attori eccellenti e una storia ben costruita. In una cittadina dell'Iowa vive una famiglia formata da 5 persone, madre e quattro figli. Una vita non certo facile per nessuno, ne per la madre, che ingrassa dopo la morte del marito, ne per i figli, sopratutto per il più grande, Gilbert, che ha preso il ruolo di capofamiglia e in qualche modo deve mandare avanti le cose. Il film mostra il rapporto tra Gilbert e il fratello Arnie, ed è proprio grazie a quest'ultimo che il film emoziona, per la sua innocenza, per la sua spontaneità. Interpretazioni eccellenti, Gilbert(alias J.Depp), e Arnie(L.DCaprio), il primo per la sua capacità di trasmettere la difficoltà con cui Gilbert deve portare avanti la propria vita ed occuparsi di suo fratello Arnie, il quale non rende sempre facile tale compito, e il secondo che interpreta in maniera perfetta un ragazzo minorato mentalmente che vive la vita a suo modo circondato dall'affetto dei suoi familiari. Bravissimi anche tutti gli altri attori, sopratutto Juliette Lewis. Un film che a mio parere è un capolavoro per diversi aspetti, dalla bravura del regista e degli attori, ma anche per la sceneggiatura e la bellezza dei luoghi mostrati. Uno dei pochi film che ti lascia dentro qualcosa e che è riuscito ad emozionarmi"

Mosca

Secondo voi le qualità di un attore vanno giudicate anche in base ai progetti a cui ha scelto di partecipare?
A volte capita di vedere film pessimi ma con grandi attori all'interno, che forse il film lo sollevano anche, ma viene da chiedersi perché non abbiano rifiutato di prendere parte a quel film. Non sanno valutare una sceneggiatura? Dovevano pagarsi le cure per il cancro?

FedeChief

FedeChief ha pubblicato un'immagine nell'album FedeChienema

Non ci sono interventi da mostrare.