Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Comunità

Ginger

Le migliori interpretazioni di Samuel Jackson?

Rexailos

Classifica Fast and Furious dal migliore al peggiore, secondo voi?

Mangiastecchi

Mangiastecchi ha pubblicato un video riguardante The Good, the Bad and the Ugly per PSP

Stavo rivedendo questa scena, bellissima in ogni suo aspetto. Ho notato però che al minuto 0:51 c'è uno scavalcamento di campo, confermate?
EDIT: No, mi sbagliavo

The Good, the Bad and the Ugly - The Final Duel (1966 HD)

You see in this world there's two kinds of people, my friend. Those with loaded guns, and those who dig. You dig.

IlvostroCaroArdy

IlvostroCaroArdy ha pubblicato un'immagine nell'album Film d'Ardy

In un periodo in cui spopolavano i film di avventura , e con un Indiana Jones che la faceva da padrone sul grande schermo , al giovane Robert Zemeckis venne in mente di girare qualcosa su questo genere .
All'inseguimento della pietra verde , adattamento italiano di un titolo che non avrebbe fatto ingolosire il pubblico italico (Romancing the stone), cerca di ricreare lo stesso spirito di avventura e azione della trilogia di Spielberg fallendo però su moplti aspetti .
Prendere K.Turner e M.Douglas, e ficcarli in una pellicola del genere non è un'idea malvagia , ma sono i ritmi a non dare ragione .
Poca comicità , ritmi blandi , o addirittura a volte morti , e un Danny De Vito piuttosto inutile per il suo estro , fanno di questo film il classico prodotto da caccia al tesoro con tanto di mappa (ci sta anche lei xd ).
L'unica nota positiva che con il successo di questo film , i guadagni vennero usati per girare Ritorno al futuro , che poi consacrò il regista .

Non ci sono interventi da mostrare.