Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Clicca sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

fabritheking

fabritheking ha pubblicato un'immagine nell'album 100 film fabri

Day 07: A film that hasn’t got a sequel, but should.
Sinceramente questa è difficile, ci sono tanti film unici che sono perfetti così, un sequel potrebbe solo rovinare la loro unicità, quindi pensandoci bene non mi dispiacerebbe un sequel de I Guerrieri Della Notte, ma non è così fondamentale sisi

Leonerd

Leonerd ha pubblicato un'immagine nell'album 100 days movie

Day 20: A film starring someone who is more know as a singer. (Who is it?)

Come cantante lo trovo nella media, ma in The Social Network Timberlake mi ha sorpreso. Forse merito di un personaggio stravagante.
Io resto del film premiato su tutti i fronti, quasi tutti gli attori hanno dato interpretazioni d'alto livello e la regia di Fincher conferisce qualità al film.

Cinema Land

Cinema Land ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days of Movies by Oldboy

Day 20: A film starring someone who is more know as a singer. (Who is it?)

Dancer In The Dark, di Lars Von Trier

Non vado pazzo per la Bjork cantante, ma come attrice l'ho adorata. Soprattutto in questo film.

Sigma Delta

Sigma Delta ha pubblicato un link

Daje!

giuseppe

giuseppe ha pubblicato un video

Appena finito di vedere Contagious,(Maggie,per gli USA) e boh,sarà che sono in piena fase TloU,sarà la paternità galoppante, ma a me è piaciuto, c'è pure Schwarzenegger che prova a recitare,pensate un po'! Molto lento,questo è certo,ma non per questo meno bello di altri triglioni di zombiemovie,tutti sempre troppo uguali a se stessi.

CONTAGIOUS - Trailer italiano ufficiale

Il trailer italiano di Contagious, il film post apocalittico con Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin, al cinema dal 25 Giugno. #ContagiousIT Facebook: http://facebook.com/m2pic..

Barattolord Panella

Torno ora dalla visione di Famiglia all'improvviso. Non è un capolavoro, non è il miglior film del mondo, ma fa bene il suo dovere: intrattiene. Diverte quando deve divertire, ed emoziona quando deve emozionare. Tanto. Ha quel minimo di sospensione dalla realtà da farlo diventare un bel film, ma non così tanta da farlo diventare surreale. È... plausibile, entro certi limiti, come un bel sogno. E, come ho già detto, è un insieme di emozioni. Personalmente mi sono sentito abbastanza toccato durante un po' tutto il film e più di un paio di volte ho dovuto trattenere le lacrime, tra gioia e tristezza. Bravi gli attori, non ricordo i nomi ma la loro recitazione mi è sembrata "adatta". Bella la fotografia, bella la scenografia e bella la trama, toccante (ma questo lo ho già detto) e piacevole. Un bel film, ma anche un film forte.

Non ci sono interventi da mostrare.