Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi contenuti per Minecraft ispirati da Far Cry 3

Su PC a partire dal 26 Ottobre, naturalmente gratis

A partire dal 26 Ottobre sarà possibile scaricare in via del tutto gratuita un pacchetto dal sito ufficiale di Far Cry 3 che, beh... Diciamo che sicuramente rappresenta un'idea molto originale. Tramite questo indirizzo sarà infatti possibile scaricare un pacchetto texture e una mappa per Minecraft (versione PC) creato in collaborazione con gli sviluppatori di Far Cry 3.



UbisoftQuesto pacchetto consente agli utenti di avventurarsi e sopravvivere nel mondo di Minecraft attraverso la follia di Far Cry 3, con modifiche che riguardano tutti gli aspetti del gioco originale, tra cui ambientazioni, armi e strumenti. Scopri le ambientazioni e i personaggi principali di Far Cry 3, tra cui Vaas, Jason e Citra, completamente rivisti in stile Minecraft, oltre a più di 50 Easter Eggs nascosti tra le diverse isole.



La mappa è stata realizzata da Michael Lambert (Sacr3, autore di Newcraft City), noto appassionato di Minecraft, con la collaborazione dei grafici Axel Janssen e Yohann Delcourt, per la creazione delle texture. Il pacchetto ispirato a Far Cry 3 sarà rilasciato gratuitamente per PC sul sito web ufficiale di Far Cry.

Fonte: Comunicato stampa, Ubisoft

pubblicato alle 10:32 del 17/10/2012

Condiviso da AlexBakaConnor.Piace a 14 persone

 

Ottima notizia. Stranamente Ubisoft fa qualcosa di interessante e pure gratuito, sono colpito. Non mi dispiacerebbe vedere altre idee simili.