Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid 4: compare la "25th Anniversary Edition"

Per celebrare il 25° anniversario della saga,secondo indiscrezioni Konami pubblicherà una nuova edizione relativa a Metal Gear Solid 4

Sul catalogo di diversi rivenditori online ha fatto la sua comparsa a sorpresa un'edizione speciale di Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots.



Stando alle informazioni riportate dai rivenditori, si tratta della "25th Anniversary Edition", la cui data di uscita è stata fissata per il 30 Novembre.
Malgrado appare plausibile che le informazioni riportate siano fondate, c'è da segnalare che fino ad ora Konami non ha ancora né smentito né ufficializzato questa indiscrezione, precisando anche che alcuni mesi fa è uscita, ma solo in Giappone, un'edizione simile.



Ricordiamo che il venticinquesimo anniversario di Metal Gear fa riferimento alla prima apparizione della serie, con il primo capitolo, uscito nel 1987 su NES e MSX2.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/110818-met …

pubblicato alle 20:41 del 07/11/2012

Condiviso da Leonardo96B e altri 2.Piace a 6 persone

 

Il box art mi piace veramente molto, in attesa di nuovi dettagli. Non riesco però a immaginare cosa potrebbero mettere in aggiunta, non esiste alcun DLC.

 

I trofei sono stati inseriti con l'ultima patch, è sufficiente possedere una qualsiasi copia del gioco. Ottima osservazione Zagarosh, anche perchè in occasione dei 25 anni ci starebbero proprio bene cose del genere. Non resta che aspettare nuove informazioni: se il prezzo non si rivelerà troppo alto e i contenuti saranno di buona qualità potrei anche farci un pensierino :).

 

Date le ultime politiche Konami riguardo la serie,mi sarei aspettato almeno una conversione del titolo per 360...bah pazienza,avranno i loro motivi...forse il fatto che ci sarebbero voluti a occhio e croce 5 dual-layer asd

 

Non credo Shootstorm, sono già inclusi nella MGS HD Collection. Per quanto riguarda la versione X360, non credo ne vedremo mai una. Se non altro per l'enorme lavoro che ci sarebbe dietro, se non sbaglio MGS4 è stato pensato per girare sull'hardware della PS3.

 

Non ho disdegnato il quarto capitolo, anche se le interminabili sequenze story-line, facevano uscire il latte alle ginocchia. Amo i giochi dalla trama spettacolare e intensa, infatti ho apprezzato "Heavy Rain" (uno dei giochi più belli mai creati, a mio parere). Vi confesso che questa edizione mi attira alquanto, ci farò un pensierino!

 

io i filmati li ho visti tutti xd mi piacciono troppo, senza contare che è la prima volta che lo completo putroppo il 3 su ps2 non mi funzionava quindi lo comprato su ps3