Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rimandato Ni no Kuni : La minaccia della strega Cirenea

Ni no Kuni si farà attendere, ma di una settimana

Ritardo di una settimana per Ni no Kuni : La minaccia della strega Cirenea. Proprio così, il GDR giapponese in stle classico sviluppato da Level-5 si farà attendere e la data di uscita viene infatti rimandata anche se di soli sette giorni. A dichiararlo è stato proprio il marchio Namco Bandai sulla pagina ufficiale di Twitter. Invece del 24 Gennaio, come precedentemente annunciato, il titolo sara disponibioe nei negozi a partire dal 31 Gennaio.



Malgrado Ni no Kuni fosse entrato entrato in fase Gold già dal mese scorso, cause strettamente legate a problematica logistiche e di distribuzione ne hanno causato il ritardo sulla tabella di marcia. Per ripagare l'attesa, Namco Bandai ha deciso di ricompensare i giocatori rendendo scaricabile gratuitamente un famiglio chiamato Draggle, nel frattempo resta comunque possbile provare la Demo scaricabile tramite PlayStation Store.

pubblicato alle 18:08 del 08/01/2013

Piace a 3 persone

 

"Per ripagare l'attesa, Namco Bandai ha deciso di ricompensare i giocatori rendendo scaricabile gratuitamente un famiglio chiamato Draggle" OTTIMO!!