Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente Fallout 4 all'orizzonte

Bethesda registra il marchio "Fallout" per serie tv e film

Qualche settimana fa ci furono una serie di speculazioni riguardo ad un post scritto su Twitter dal doppiatore originale di Three Dog (Tre Cani per noi italiani), il dj che ci accompagnava durante le nostre avventure su Fallout 3. Egli infatti aveva avanzato la possibilità che ci fossero in lavorazione nuovi progetti in cui avrebbe partecipato il suo personaggio.



Mi sembra banale dire come tutti abbiano cominciato a sperare in un nuovo capitolo di Fallout, magari proprio in Fallout 4.



Purtroppo però ci giunge oggi notizia che Bethesda ha allargato la registrazione del marchio Fallout (già di sua proprietà dopo innumerevoli cause legali) anche per serie televisive e film. Quindi molto probabilmente non ci troveremo davanti a breve un nuovo capitolo di Fallout, ma piuttosto una serie tv incentrata sul suo mondo.



Mi pare banale sottolineare la delusione da parte dei fans a riguardo. Sarebbe stato decisamente più gradito un nuovo capitolo del brand piuttosto che una serie tv o un film. Aspettiamo di vedere questa nuova opera Bethesda sperando che non si rivelerà l'ennesimo sfruttamento di un marchio famoso per creare hipe e alzare l'interesse verso questa nuova serie.

Fonte: http://www.gamesindustry.biz/articles/Be …

pubblicato alle 20:00 del 16/01/2013

Condiviso da Tellis.Piace a 2 persone, 5 persone

 

NO NO NO NO NO NOOOOOOOOO! D:
Mi immagino già una serie scialba piena di niente D: con effetti grafici dozzinali D:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! D:
Fallout uno dei miei giochi preferiti in assoluto, rovinato così D:
Tre Cani, facevo bene a trucidarti ogni volta che ricominciavo una partita!!!