Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragonborn arriva a febbraio, con Heartfire e Dawnguard per PS3

Skyrim si espande su tutte le piattaforme

La controversa questione dei DLC di TES V: Skyrim giunge finalmente al termine.



Bethesda ha infatti annunciato che a partire dal prossimo mese anche gli utenti PC e PS3 avranno accesso a tutte le espansioni del gioco.
Martedì 5 febbraio Dragonborn sarà per l'appunto disponibile su Steam, con le versioni del gioco in lingua inglese, francese, italiana e tedesca.
Per quanto riguarda la console di casa Sony, Dragonborn sarà il primo contenuto scaricabile ad essere inserito a febbraio nel PSN. Hearthfire sarà disponibile poco dopo e sarà seguito da Dawnguard: entrambi sempre previsti per lo stesso mese. Verrà anche rilasciato un nuovo aggiornamento, l'1.8, poco prima di Dragonborn. Le date precise verranno comunicato non appena saranno stati finalizzati i dettagli con Sony riguardo al gioco in tutte le lingue. Per celebrare l'arrivo su PS3 (e forse anche per scusarsi?), ogni add-on sarà in offerta con uno sconto del 50% nella prima settimana di lancio su PSN.

pubblicato alle 18:36 del 18/01/2013

Condiviso da davide il corvo e altri 3.Piace a 5 persone

 

anche se è nuova roba, dopo che ho finito la trama di un gioco, passo ad altro( sono rari i giochi che ricomincio)

 

Per quanto mi riguarda, non possedendo una Xbox 360 e avendo un PC non molto potente, sono lieto che Bethesda sia riuscita ad aggirare i problemi sorti in precedenza con la PS3. Dopo questa notizia credo che lo recupererò non appena possibile, a meno che nel frattempo non venga annunciata un'eventuale edizione comprensiva di tutti i DLC rilasciati.

 

Lo sconto era il minimo.
La domanda però e: quanto dovremo sborsare per tutto?
Intanto domani vado a prendere una ricarica da 20€ che torna sempre buona asd

 

Mi sa che se non interveniva il team SONY, quelli di Bethesda avrebbero lasciato perdere già da tempo.
Restano comunque degli incompetenti, ma dato che bene o male sono riusciti a rilasciare i DLC allora passa. Vediamo se saranno in grado di combinare cazzate anche con Fallout 4 sisi