Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis 3: beta multigiocatore e nuovo video sulla nanotuta

Intanto NVIDIA rilascia anche una nuova serie di Driver ottimizzati per il titolo Crytek

In attesa del lancio, che avverrà il 21 febbraio su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, molti giocatori stanno provando con mano Crysis 3 grazie all'opportunità offerta da Crytek ed Electronic Arts di partecipare alla sessione open beta aperta a tutti.



La beta di Crysis 3 rende giocabili due sole mappe multiplayer, che però stupiscono grazie alla consueta bravura del team di Crytek nel ricreare un'impatto grafico di altissimo livello, soprattutto per quegli utenti dotati di un PC all'altezza della situazione. Proprio pensando ai PC gamer più esigenti, NVIDIA ha messo a disposizione una nuova versione dei driver per le sue schede video dalla serie 8000 in poi, che sono stati ottimizzati con un occhio di riguardo verso Crysis 3, offrendo un'incremento di prestazioni che raggiunge picchi del 65% per determinate VGA. Per scaricare il nuovo driver NVIDIA GeForce R313 potete visitare il sito internet del produttore al seguente indirizzo.



Mentre il periodo di beta continua a raccogliere i feedback dei giocatori, Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato un nuovo episodio della serie "Le 7 Meraviglie di Crysis 3", quest'ultimo dedicato proprio alla famigerata Nanotuta. "Un buon sarto ti dirà che l'abito fa il monaco. Guarda che succede quando Prophet indossa la più incredibile tenuta da combattimento mai creata: la nanotuta."



pubblicato alle 18:27 del 30/01/2013

Condiviso da Fabbro.Piace a 4 persone

 

sulla grafica non c'è nulla da dire ma comunque nella trama mancava qualcosa...è questo che non me lo ha fatto piacere,loro pensano che un giocatore guardi la grafica e robe la vari ma invece no...