Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Darkness 2 annunciato per questo autunno!

Le tenebre torneranno a strisciare grazie a 2K Games

2K Games ha annunciato che The Darkness 2 è ufficialmente in via di sviluppo e dovrebbe uscire già questo autunno per PC, PS3 e Xbox 360. Il seguito dell'FPS più tenebroso della storia sarà però sviluppato dai creatori di Dark Sector, ovvero la software house Digital Extreme lasciando in disparte i vecchi creatori del primo capitolo dell'ormai prossima serie, ovvero gli Starbreeze Studios.



In The Darkness 2 torneremo a vestire ancora una volta i panni di Jackie Estacado, che dopo due anni dalle vicende narrate nel primo capitolo, si trova a capo della famiglia Franchetti a dover gestire una guerra di bande orchestrata da una "misteriosa" (e oscura) forza esterna. Sarà a questo punto che la Tenebra (Darkness) si sveglierà ancora una volta trasportandoci in un viaggio infernale alla scoperta dei segreti oscuri che si celano dietro gli avvenimenti che stanno colpendo Jackie. L'attesa ha ufficialmente inizio, si preparino i fan, perché "The Darkness II sarà ambientato nuovamente in un mondo oscuro e pieno di violenza, un magnifico incubo da vivere a pieno" parola di Christoph Hartmann, gran capo di 2K Games.

pubblicato alle 15:11 del 08/02/2011

Piace a 4 persone

 

The Darkness è stato il mio primo FPS su 360, anche se usavo ben poco le armi, mi piaceva mangiarmi la gente. °_° Quindi sono contento per questo secondo capitolo.

 

Se i Digital extreme ci metteranno lo stesso tempo che ci hanno messo x rilasciare Dark Sector credo che autunno potrà diventare inverno o primavera.... cmq Dark era un buon gioco e anche The Darkness, quindi incrociamo le dita x questo seguito!