Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Anche per Assassin's Creed Revelations è tempo di DLC

Il Pacchetto Antenati disponibile per il download su Xbox 360, PS3 PC

Assassin's Creed Revelations - Pacchetto antenati
Arriva il primo contenuto scaricabile per Assassin's Creed Revelations. Si tratta del Pacchetto Antenati che Ubisoft ha reso disponibile per il download a partire da oggi su Xbox 360 e PC, mentre arriverà domani in versione PlayStation 3. Questo primo DLC per l'ultima avventura di Ezio Auditore è venduto al prezzo di 320 Microsoft Points su Xbox Live e 3,99€ per PC e PlayStation Network.

Comunicato StampaIl Pacchetto Antenati estende l’esperienza multigiocatore di Assassin’s Creed Revelations con nuovi contenuti:

  • Nuovi personaggi per il multiplayer: lo spavaldo Capitano, il subdolo Corsaro, l’esperto Brigante e il sanguinario Gladiatore;
  • Ogni personaggio sarà caratterizzato da abilità, armi e mosse di assassinio specifiche;
  • Nuovi obiettivi e trofei;
  • Oggetti per personalizzare l’esperienza multigiocatore.
In Assassin's Creed Revelations il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Oltre all’avvincente storia di Ezio, Assassin’s Creed Revelations vede anche il ritorno dell’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo. L’ultimo episodio della pluripremiata saga offre anche un’esperienza di gioco rivoluzionaria, che consente agli utenti di decifrare i misteri del passato di Desmond e scoprirne il futuro.

Fonte: Comunicato Stampa, Ubisoft

piroteca · pubblicato alle 19:16 del 13/12/2011

Nino_Ethan Non avranno i miei soldi sisi13 dic 11 · segnala

Lelouch "Non avranno i miei soldi"
..Pensa che nessuno ha ancora avuto i miei. Non ho mai comprato un DLC da quando ho la 360. (Quasi appena uscita) O.O Gli unici DLC che ho fatto erano inclusi nella Goty di Fable 2.
13 dic 11 · segnala

Sonic_The_Hedgehog E un DLC single player?:)14 dic 11 · segnala

Lelouch Intendi per AC? Come quello di Da Vinci che per il pc era gratuito quando nel pc già paghi meno il gioco? Sì, certo. Se lo possono tenere. =D14 dic 11 · segnala

Nino_Ethan Lelouch guarda l'unica espansione che volevo prendere è quella di Raam in Gears Of War 3 ;)
Poi ad esempio le espansioni di fallout 3 mi sono state regalate da un amico :D
14 dic 11 · segnala

Scrivi qui un tuo commento