Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Phantom Pain - il motore grafico è il Fox Engine

La nuova IP della Moby Dick Studios sfrutterà il Fox Engine di casa Kojima

Esatto, so cosa state blaterando alla vista del titolo.
Un bel "ma và?" non me lo toglierebbe nessuno, ma dopo i lunghi silenzi da quel ormai lontano E3 2012 il mistero torna a fare la sua comparsa.



Tutti ormai abbiamo analizzato quei 3 minuti netti di The Phantom Pain, e quindi tutti sappiamo benissimo di cosa si tratta grazie a tutti gli indizi che gli utenti del Web hanno cordialmente scovato per noi.
Eppure rimane sempre quel velo di domanda sopra le nostre nuche, e fra i vari "Ma perchè? PERCHE'?" aleggia un certo senso di spaesaggine alla vista dell'imminente uscita di Metal Gear Solid: Ground Zeroes.



Ma ieri il CEO della nuovissima Moby Dick Studios si è "rivelato" per un'intervista su Gametrailers, con il capo completamente bendato giustificandosi di aver avuto un "piccolo incidente", e non rispondendo praticamente ad alcuna domanda postagli, accennando continuamente che TUTTE le risposte saranno mostrate agli imminenti GDC Show di San Francisco.



E chi se li perde...



L'unica informazione che ci viene rivelata dal chiaro siparietto scritto con carta e penna, è quando il nostro caro Joakim mostra un'Art Gallery sul suo iPad, dove sulle ultime due immagini viene mostrato il logo del Fox Engine, dando un'ulteriore conferma che forse qualcosa dovrebbe avere a che fare con la saga del cugino Kojima.... forse.



Qui trovate l'intervista:


Dico, non avrete mica ancora dei dubbi, spero...

pubblicato alle 17:12 del 16/03/2013

Condiviso da Gianluks90 e un altro.Piace a 3 persone