Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nessun DLC dedicato al single player per Tomb Raider

Un bene, un male o Belzebù?

Molti nerd provetti sono ancora alle prese con l'ultima avventura di Lara Croft, quel Tomb Raider nato dalle ceneri di una saga leggendaria e ora passato sotto il sacro fuoco della "cura Uncharted". Altri ancora avranno visto scorrere i titoli di coda, dopo 10 ore intense dedicate alla sopravvivenza nell'arcipelago giapponese.
Magari la "fame" non si è ancora spenta e, almeno per il momento, sarà costretta a prolungarsi, almeno a sentire i capoccia di Crystal Dynamics.



Secono quanto riportato in una discussione su Reddit, infatti, Karl Stewart nega l'esistenza di ulteriori DLC dedicati al single player per l'ultima fatica della software house di San Francisco, smontando così i sogni di chi chiedeva nuovi contenuti.



Niente da fare al momento: la carriera della bella archeologa passerà solo per espansioni dedicate al comparto multiplayer.



E' un bene o un male? L'industria videoludica ci ha davvero educato a chiedere di più? Il nostro stomaco brontola, aggrappato a piccone e frecce infuocate?

pubblicato alle 19:57 del 20/03/2013

Condiviso da piroteca.Piace a 4 persone

 

non è per finire il gioco sono missioni aggiuntive,che si possono prendere oppure no ,i giochi ormai son tutti cosi...

 

per me il single deve essere completo quando lo compri...ultimamente ci sono missione(anche secondarie) bloccate che si sbloccano solo quando esce il dlc...il fatto che ormai i giochi sono cosi non è mica una cosa positiva..si per i dlc nel multy no per i dlc nel singolo

 

nonno non si tratta di fare la morale dicendo il mondo è pieno di ingiustizie...parliamo di DLC nel single player...è sbagliato a prescindere dal fatto che il mondo è pieno di ingiustizie...ti piacerebbe andare al cinema vedere un film e poi scoprire che se vuoi vedere una scena tagliata devi dare altri soldi? non credo..poi magari te hai un sacco di soldi e ti puoi permettere tutti i dlc di tutti i giochi che compri ma io no

 

nonno allora non ho capito di che ti lamenti xd se anche te non vuoi i DLC perchè li ritieni una cosa ingiusta cosa accidenti volevi dire nei tuoi primi commenti asd

 

non ho detto questo io i dlc le compro se mi interessano,ma nessuno è obbligato a farlo,i giochi son tutti cosi ormai,se non ti sembra giusto non comprare neanche il gioco cerca di capire quando leggi................