Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Tempesta The Brave

Dottore in Scienze Storiche. Critico Videoludico. Sportivo. Gattaro. Non per forza in quest'ordine. Collaboro con IlVideogioco.com, testata giornalistica online dedicata al mondo dei videogiochi.

Tempesta The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tempesta The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Tempesta The Brave
Cover The Magical Mixture Mill per PC

Punto d'incontro tra Stardew Valley e Factorio

Link alla recensione completa: https://www.ilvideogioco.com/2024/04/23/ …

The Magical Mixture Mill è il classico titolo senza particolari pretese, ma con quel quid in più che lascia margine per pensare quanto, con qualche accorgimento extra, sarebbe potuto diventare ancora più grande. Il team di Glowlight si è davvero dato da fare nel periodo di accesso anticipato (durato circa un anno ndr), confezionando un’esperienza scanzonata e divertente, che per di più rappresenta un punto d’ingresso ideale per i giocatori interessati al mondo dei videogiochi “d’automazione”. Una maggiore profondità per alcune meccaniche avrebbe aiutato a stemperare la ripetitività di fondo, ma in generale vi è comunque da rimanere soddisfatti. Se amate l’imprenditoria e ancor di più il mondo delle pozioni (non polisucco ma è lo stesso), siete nel posto giusto.

7.5

Voto assegnato da Tempesta The Brave
Media utenti: 7.5

IlVideogioco.com

ha pubblicato un link riguardante The Magical Mixture Mill

Una sorta di punto d'incontro tra Stardew Valley e Factorio, dove bisognerà gestire una "magica" attività imprenditoriale.

Tempesta The Brave
Tempesta The Brave

ha scritto una recensione su Biomorph

Cover Biomorph per PC

L'arte della replicazione

Link alla recensione completa: https://www.ilvideogioco.com/2024/04/22/ …

Biomorph è un metroidvania che fa di un’estetica disgustosamente accattivante e di un gameplay tecnicamente perfetto (forte anche di una meccanica a dir poco magnifica) i suoi punti di forza. Il team di Lucid Dreams Studio ha messo a frutto l’esperienza maturata precedentemente mettendo sul piatto un prodotto in grado di sgomitare a testa alta nel sempre più affollato mercato di action platformer bidimensionali. Una sceneggiatura incapace di valorizzare i buoni spunti narrativi e qualche elemento soulslike che nell’economia ludica complessiva finisce con lo stonare impediscono all’opera di divenire davvero grande… Ma resta comunque un titolo raccomandato a tutti gli appassionati del genere.

8

Voto assegnato da Tempesta The Brave
Media utenti: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare 😔