Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Fassbender: 'Il film di Assassin's Creed è qualcosa di speciale'

PC, PS3, PS4, TECH, X360, XONE - Michael Fassbender, protagonista del film di Assassin's Creed, è stato recentemente intervistato dal Wall Street Journal, parlando della pellicola cinematografica dedicata alla serie Ubisoft. “È stato fantastico. È stata un'esperienza che mi ha insegnato molto. Essere produttore è qualcosa di molto educativo. Penso che abbiamo fatto qualcosa di speciale e qualcosa di originale in questo genere” sono state le parole di Fassbender, che sul personaggio di Callum Lynch ha dichiarato: “Lui è un outsider. È una sorta di anima perduta. A un certo punto comincia a capire il suo lignaggio e da dove proviene, in un certo senso.”



Ricordiamo che il film di Assassin's Creed, di cui sono terminate da poco le riprese, arriverà nelle sale di tutto il mondo durante il mese di dicembre. Quali sono le vostre aspettative?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

18 gennaio 2016 alle 17:20

Piace a 1 persona

 

Michael Fassbender è un ottimo attore, ma non mi fido della sua opinione in merito, visto che da quanto aveva dichiarato è un profano della serie.