Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Joyrayd condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Joyrayd, aggiungilo agli amici adesso.

Joyrayd

Piccolo "trucco" per avere 12 di Intelligenza (piu exp). Prima di tutto non usate ad inizio gioco il libro sotto la culla di Shawn per prendere 1 punto a scelta. Arrivati a 10 punti, abbassate di -1 con whisky intelligenza e prendete il punto (riposate e arriverete a 11). Dopodiché andate a prendere statuetta intelligenza che vi alzerà a 12.
Se prendete prima la statuetta e quindi andrete ad 11, dopo non potrete farlo con il libro (non apparirà intelligenza, ma tutte le altre).

Joyrayd

Per chi ha FO4 per il Plus che attualmente non è aggiornabile alla Ps5 (se non pagando), pare che prossimamente sia free anche per chi ha il gioco preso sul Plus.
Solo chi ha il disco ha, attualmente, l aggiornamento gratis

Joyrayd

Ieri sera, con un po di coraggio, ho ripreso da 0. Sapendo bene cosa fare sono riuscito a fare 9 livelli in un pò piu di 2 ore facendo solo Sanctuary e la prima missione con Preston (tra livellamento per creare edifici e le primissime quest). Portato intelligenza subito a 10, il tempo di avere abbastanza punti andrò a recuperare la statutetta per arrivare ad 11 e usare il libro di Sanctuary per arrivare a 12.
In questo modo livellamento da pazzi.....detto questo questa versione Next Gen cosa migliora?
Texture più pulite, fluidità (in modalità prestazioni), un botto di quest aggiuntive, ma devo essere onesto mi sarei aspettato di più almeno lato NPG che sono molto simili.
In generale questo è un giocone, nonostante i tanti anni. Ti scimmia c'è poco da fare. Mollato subito Starfield.....per chi lo ha giocato, vale quindi la pena? Secondo me si, per chi non lo ho mai giocato, vale la pena? Assolutamente si! Vedremo andando più avanti se noterò migliorie più evidenti.
Speravo in tutta onestà che ci fosse la sorpresa di un cambio del motore.......(quello di Starfield), ma forse era chiedere troppo!

Joyrayd

Riepilogo la situazione: su X tutto aggiornato, avevo la versione Gamepass Core e ora è next gen.
PS5, ho dovuto togliere la versione Plus se no chiedeva 19€. Ho installato la versione su disco Ps4 e alla fine, dopo installazione, ho premuto sui (...) e mi ha proposto ordine d acquisto gratis per PS5. Ora sta scaricando 50 giga circa.
Quindi attenzione su Ps4 la patch aggiorna la versione Ps4 con nuove missioni, fix, ma resta Ps4.
Ora aspetto che scarichi la versione Ps5 e vi dico.
Quindi chi ha Fallout del Plus resta in Ps4 se non pagate 19. Se avete le versione su disco vi propone update Ps5 free.
Per inciso ho 2 icone su dashboard playstation una con Ps4 e una con Ps5.
Se non avete icona Ps5, vi sta girando la versione aggiornata per ps4, ma old gen.
Spero di aver chiarito il casino che hanno fatto.
Se non avete l edizione su disco (almeno per ora) update costa 19.

Non ci sono interventi da mostrare 😔