Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scytherization condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Scytherization, aggiungilo agli amici adesso.

Scytherization

Non ho voglia di commentare sotto ogni post dedicato alle Megaevoluzioni, quindi dirò la mia così xd
In giro su facebook ho notato che a molti piacciono, io le adoro, davvero. Sono una figata pazzesca, apprezzo molto MegaLucario, che è davvero molto bello a livello di design. Li apprezzo tutti, un po' meno Absol che da pokémon tetro e cupo qual'era, è diventato una fatina emo alata, ma è fighissimo lo stesso. Il fatto che si trasformino solo in battaglia mi lascia indifferente. Anzi, è meglio così. Ora mi chiedo, ma Mewthree quindi è sempre Mewtwo in forma megaevoluta? Boh, se vi va ditemi la vostra a riguardo :)

P.S. La pre-evo di Gogoat la trovo carina, il coniglietto anche, ma Raichu in miniatura non mi piace proprio D:

Scytherization

Io ho già messo da parte i soldi per Pokémon Y (dato che è la versione che comprerò, Yveltal è un figo), non si sa mai xd Voi quale versione prenderete? :D

Scytherization

Ragazzi, io più vedo notizie su X e Y, più implodo. Non so voi, ma ogni dannata novità mi sembra figa e mi fanno soffrire perchè OTTOBRE E' LONTANO ç_ç

Scytherization

Aspettate, cosa mi sono perso? Tipo fata? Gioco ambientato in Francia? O.O Vi prego spiegatemi qualcosa, ho provato a guardare fino ai post più vecchi ma ho trovato solo dubbi D:

Non ci sono interventi da mostrare 😔