Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Krauser_89

Finito ieri di guardare AHS Coven, e con essa in due settimane mi son guardato tutte e tre le prime stagioni...
La prima (Morder House, MH) è senz'ombra di dubbio la più fresca; in un mondo di supereroi, super investigatori e super commedy, mancava quel tocco di gore e malsano che traspare da ognuno dei 12 episodi di questa stagione; sempre tesa, ogni volta non riesci a fermarti, ma vuoi continuare a guardarla. Ottimo cast (che, essendo una serie antologica, si andra a riproporre nelle stagioni successive), prima tra tutti Jessica Lange, che si rispecchia alla perfezione nel suo personaggio.
La seconda (Asylum) è malata allo stesso modo di MH, ma molto più cupa! Se pensate che da un miscuglio di alieni, posseduti, mostri di laboratorio e pazzi omicidi non possa uscirne nulla di decente, non avete ancora visto Asylum! A mio avviso la migliore tra tutte, una trama da capogiro che ti soddisfa a pieno!
La terza (Coven) è per molti la meno riuscita, per ora, ma io la penso diversamente! Dopo i toni scuri di Asylum, questa terza stagione vuole semplimente dare un pò di "luce" alla serie, se così si può dire, poichè non mancheranno gli orrori anche nella nostra congrega di allegre streghe. Però tutto è più positivo, pure nel finale!
Adesso sto seguendo Freak show, ma ne parlero a serie conclusa!
Nel complesso sono più che soddisfatto dal lavoro fatto da Brad Falchuk!