Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Uncharted Explorers

La stanza dedicata ad Uncharted, dalle umili origini di Nate con le avventure a El Dorado alle grandi imprese che ha compiuto nel deserto del Rub' al-Khali.

http://farm8.staticflickr.com/7052/6793767394_96fe7a8631_m.jpg

Natan Drake

Spoiler · MostraNascondiNathan Drake, familiarmente Nate, è un personaggio immaginario e protagonista della serie videoludica Uncharted, creata e sviluppata da Naughty Dog. Appare inoltre in Uncharted: Eye of Indra, una serie di quattro cortometraggi nonché prequel di Uncharted: Drake's Fortune. Il suo doppiatore originale è l'attore Nolan North, che ha anche recitato per le scene d'intermezzo nei panni di Nate; la voce italiana è affidata a Matteo Zanotti.
Per far sì che i giocatori apprezzassero il personaggio, i designer hanno tratteggiato Drake come una persona qualunque e lo hanno vestito con t-shirt e jeans. I designer gli hanno fornito reazioni realistiche all'ambiente: ad esempio, inciampa mentre corre, afferra a malapena le sporgenze nei lunghi salti e riconosce l'assurdità delle situazioni in cui spesso si ritrova. Drake possiede una forte personalità, e spesso scherza e fa battute durante il gioco.
Nathan Drake è stato indicato come nuova mascotte della console PlayStation 3, ed è sempre più identificato con questa piattaforma. Molti recensori hanno definito Drake "un personaggio simpatico": i critici lo avvertono come un ragazzo regolare e divertente coinvolto in situazioni pericolose.

http://farm8.staticflickr.com/7188/6793767402_0945ab3f1d_z.jpg



Victor Sullivan

Spoiler · MostraNascondiVictor Sullivan, familiarmente Sully, è un personaggio immaginario della serie videoludica Uncharted. È amico e mentore di Nathan Drake, protagonista principale della serie. Ha diversi debiti (anche "pesanti", come si evince da Uncharted: Drake's Fortune) ed un passato criminale. Il suo doppiatore originale è l'attore Richard McGonagle, che ha anche recitato per le scene d'intermezzo nei panni di Sully; la voce italiana è affidata a Giovanni Battezzato.
Sullivan si presenta con camicia a maniche corte e pantaloni e mastica sempre il sigaro ovunque vada. Ha una personalità forte, burbera, ma gioviale.

http://27.media.tumblr.com/tumblr_m06bz5U0Cw1qcfxzoo4_250.jpg



Elena Fisher

Spoiler · MostraNascondiElena Fisher è compagna d'avventure sin dal primo capitolo di Nathan Drake. La sua doppiatrice originale è l'attrice Emily Rose, che ha anche recitato per le scene d'intermezzo nei panni di Elena; la voce italiana è affidata a Loretta Di Pisa.
Elena in Uncharted: Drake's Fortune si presenta con una maglia rosa sbracciata, mentre nei successivi capitoli, in Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake con un paio di jeans e una camicia rispettivamente bianca e azzurra. Svolge il lavoro di giornalista, e viene introdotta nel gioco assieme a Nate mentre trafugano la tomba di un antenato di quest'ultimo, dopo che la compagnia di lei ha finanziato la spedizione in cambio di un servizio.


http://farm8.staticflickr.com/7059/6939880145_68f512a930_m.jpg


Chloe Frazer

Spoiler · MostraNascondiChloe Frazer è un personaggio immaginario della serie videoludica Uncharted, creata e sviluppata da Naughty Dog. Il suo doppiatore originale è l'attrice Claudia Black, che ha anche recitato per le scene d'intermezzo nei panni di Chloe; la voce italiana è affidata a Beatrice Caggiula.
Chloe è stata ideata per fornire una controparte di Nathan Drake in versione leggermente più cupa e per evidenziare alcuni aspetti della di lui personalità. Chloe è un personaggio forte, che cerca in maniera anche aggressiva di ottenere ciò che vuole per i propri interessi. La sua personalità è focalizzata sulla sua indipendenza e sensualità.

25 marzo 2012 alle 14:34

Condiviso da Tore96.Piace a 1 persona