Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

aPaci condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere aPaci, aggiungilo agli amici adesso.

aPaci

ha scritto una recensione su Burnout Paradise

Cover Burnout Paradise per PC

La seguente recensione è tratta da: http://apaci.altervista.org/burnout-para …

Pro:
- Città interamente esplorabile.
- Distruzione dei veicoli e degli incidenti formidabile.
- Frenetico ed entusiasmante.

Contro:
- Facile sbagliare strada nelle gare.
- Poca varietà di sfide.

Burnout Paradise è un videogioco di guida, sesto capitolo della serie Burnout.
Burnout Paradise: The Ultimate Box, in particolare, è una versione speciale di Burnout Paradise, che comprende tre espansioni aggiuntive: Bikes, Cagney e Party.

Durante il gioco sarà possibile esplorare liberamente la città, causare incidenti e compiere acrobazie. Disseminate per la città vi saranno scorciatoie e cartelloni pubblicitari da distruggere.

Burnout Paradise non ha trama, l’obiettivo è solamente completare tutta una serie di gare al fine di migliorare la nostra patente, ottenere nuove vetture e così via. Semplicemente durante l’esplorazione della città ci si potrà formare a un incrocio e accettare una sfida attraverso una combinazione di tasti. I tipi di sfida che è possibile accettare sono cinque: gara, furia stradale, stunt, uomo nel mirino, strada rovente.

Potremo utilizzare un gran numero di veicoli: macchine, moto e persino veicoli strambi.
I veicoli sono interamente distruttibili e anzi la loro distruttività è un elemento importantissimo del gioco, per via delle magnifiche cinematics che ci verranno mostrate al momento della collisione.

La mappa è grande e ben fatta ma dopo un po’ sarà abbastanza ripetitiva.

Il gioco è veramente molto longevo se si vuole arrivare fino all’ultima patente, soprattutto considerando che un po’ di cazzeggio sarà d’obbligo.

Le musiche sono molto belle e si adattano perfettamente alla atmosfera del gioco.

Alcune cose che non mi sono piaciute sono la quasi inesistente possibilità di personalizzare le vetture e la ripetitività delle sfide che il gioco ci offre.

Escludendo questi difetti, non si può non considerare Burnout Paradise un grande titolo.

Voto: 4/5