Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su BIOSHOCK

Ho costruito una città in cui un artista non debba temere la censura. Dove il grande non venga confinato dal piccolo. Dove lo scienziato non sia limitato da ridicoli moralismi. Scelgo di costruire... RAPTURE.

"Papa loves mambo... "
"Eh!!!"
"Mama loves mambo..."
"Eh!!!"
"MESSAGGIO DI RAPTURE"
Buonasera Raputure! Qui è Sander Cohen che parla!
So di non avere bisogno di presentazioni. Gli altoparlanti della città hanno già cantato per anni molti dei miei più famosi successi e il mio genio è conosciuto persino fino a Pauper's Drop.
È per questo che sfrutto la mia grande notorietà per andare alla ricerca di... qualcuno. Qualcuno che possa stare al mio fianco, che possa portare il mio nome appuntato sul petto. Sto cercando nuove opere, nuovi talenti, per creare il mio "Capolavoro"....
Mi riferisco proprio a voi, partecipanti della stanza, e non solo. Vi annuncio in via uffiiciale il "Gran Galà di Rapture"! Un contest, ma come preferisco chiamarlo io, una "danza"! Una danza di genio artistico e letterario.
Ora spiegherò le regole. Per partecipare bisognerà presentare un'opera letteraria o visiva, che dimostri il vostro amore per Bioshock. Parlo di un testo, nel primo caso, che spieghi quel che è stato Bioshock per voi. Deve esprimere i sentimenti che avete provato mentre vi addentravate nella città sottomarina; Paura? Ansia? O semplicemente stupore? Tutti i pensieri cbe vi sono passati per la testa mentre giocavate. Magari all'inizio poteva non sembrarvi un bel gioco, oppure ne siete stati rapiti fin dal trailer? Scrivete.
Oppure potrete presentare un'immagine, creata da voi ovviamente, che riesca con mezzi diversi a esprimere lo stesso di quanto scritto sopra. Può trattarsi di un disegno, o un fotomontaggio, qualsiasi cosa vogliate. L'importante è che riesca a rapirci e che sia SOGGETTIVA.
Non temete, però. Il contest è aperto anche ai "non eletti", ovvero a chi non ha mai giocato nessun Bioshock. Ovviamente con limitazioni diverse. I partecipanti possono presentare lo stesso tipo di opere già citate, facendo in modo però che rappresentino quel che Bioshock VI SEMBRA. Insomma, cosa ne pensate all'apparenza, se sembra un gioco che possa farvi venire voglia di giocare, oppure che vi fa schifo (anche se quest'ultima ipotesi è poco raccomandabile qui all'interno della stanza).
Il contest scadrà il 1 Marzo. Per partecipare basta scrivere nell'apposita sezione la propria candidatura. Per inviare le opere invece basta rivolgersi a Met97 (met9730@gmail.com), che vi fornirà i dati dove potrete inviare via tubo pneumatico (scherzo, via mail). Lui, Sio e quel gran figo di Nerd Inside (ehm ehm) valuteranno il tutto.
Ai vincitori andrà una menzione d'onore dagli admin e da me, Sander Cohen, attraverso un'esclusiva immagine photoshoppata, e sopratutto 10 punti nella classifica dei LudoQuiz!
Cos'altro posso dire? In caso la mia vecchia mente fosse stata troppo affollata da pensieri geniali, e abbia quindi dimenticato qualcosa, basta chiedere educatamente, con un "per cortesia", magari.
Ora, scusate, ma mi aspettano ad uno spettacolo.
Partecipate tutti al "Gran Galà di Rapture! Andate, spargete la voce condividendo!

8 gennaio 2013 alle 14:49

Condiviso da Jake Joke e altri 2.