Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BubirabbiProduction condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BubirabbiProduction, aggiungilo agli amici adesso.

BubirabbiProduction
Cover The Elder Scrolls III: Morrowind per PC

Ho... avuto l'onore di provare questo fantastico gioco..... l'origine... con questo gioco la Betsheada (credo si scriva così xd) ha avuto lo slancio fino ad arrivare a oggi a Skyrim .... bè che dire molte cose cambiano da Morrowind e Skyrim (non metto Oblivion xkè è una via di mezzo e dopo non ci si capisce più niente)
Morrowind anche stato "Game of Year" del 2003 e aver preso il massimo dei voti nel sito "Gamespy" rimane sempre il capitolo più bello di The Elder Scrolls.... molti diranno ... "ma no che stai dicendo Skyrim è molto meglio di Morrowind ci sono i Draghi, la grafica è nettamente superiore ecc.. ecc.." bè in parte hanno ragione ma putroppo la maggior parte dei videogiocatori di oggi hanno conosciuto la saga "The Elder Scrolls" solo da Skyrim oppure da Oblivion
ma tanti si sono dimenticati o non hanno mai sentito parlare di Morrowind, Daggerfall, e Arena e questa cosa mi rattrista tantissimo... bè io qua invito a tutti quelli che hanno giocato a Skyrim o a Oblivion di provare Morrowind... all'inizio può sembrare noioso in quanto il sistema di combattimento è un pochettino penoso (e su questo non ci piove) all'inizio si è deboli è difficile livellare il personaggio tanto che i banditi per voi è già tanto se gli fate un graffietto ma mano a mano che continuate a giocare e iniziate a diventare sempre più forti inizia il vero gioco.... e poi alla fine del gioco vi sentite dio quando avete tutte le armi avete quasi completato il 99% del gioco (cosa apparentemente impossibile xkè il gioco dura tantissime ore e fin'ora non ho saputo di persone che hanno finito il gioco al 100%) Il bello di Morrowind ... è che tutti i clan si intrecciano con le missioni... ora è difficile spiegarlo faccio un'esempio: se tu lavori nel clan dei cattivi (che poi non sai che lavori nei cattivi) e poi allo stesso tempo anche nel clan dei buoni ci si accorge che poi tu devi andare a cacciare i cattivi e allo stesso modo i buoni ... ora è un pò difficile spiegarlo così ma la storia è molto lunga e molto ben fatta .... bè io qua finisco spero lo proviate (se volete dove scaricarlo fatemi un fischio) e ci salutiamo bella raga :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔