Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È la prima volta che chiedo un rimborso con PayPal

Ho seguito le istruzioni riportate da PayPal su Google per fare un rimborso con i passaggi: 1 Cronologia, 2 clicca sulla transazione, 3 clicca link invia rimborso ecc ma il punto 3 non c'è, ho solo il numero dell'ordine e della transazione. Come posso fare?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sul sito di Paypal ci dovrebbe essere una sezione chiamata centro risoluzione o qualcosa del genere e da lì hai uno storico delle transazioni da cui scegliere e segnalare il problema. Anche in fondo ad ogni transazione dovrebbe esserci "report a problem" che ti rimanda al resolution center

 

Guarda, dalla app non c'è "report a problem", ci speravo anche io xd comunque provo dal sito, non ci avevo pensato grazie

È la prima volta che chiedo un rimborso con PayPal