Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Se ci sono torrette nei paraggi aggirale, cerca in tutti i modi di intrappolarlo o di camperare se possibile, non ricordo quali armi avessi usato ma credo un mix di tutte assieme ai plasmidi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Concordo con RedWolf.
Chiaramente v'è da puntare a tutti i plasmidi e le munizioni più adatte per abbattere il metallo di cui son fatti sisi.

Quindi abbiamo:
perforanti per la pistola
perforanti per la mitragliatrice
elettrici per il fucile
gel elettrico per il lanciafiamme (che li immobilizza totalmente e li stende molto rapidamente)

E poi, MOLTO CONSIGLIATA nonché parecchio divertente, è la creazione di trappole, o ancor più un'intero percorso disseminato di mine in cui attirare il caro soggetto :D.
Io mi divertivo particolarmente a piazzare miriadi di dardi elettrici (da muro a muro) in un corridoio, e disseminare, prima, dopo o nello stesso frangente dei dardi, parecchie mine del lanciagranate.
Poi spari un colpo al Big Daddy dall'altro lato e in pratica ti attera già morto in scivolata ai tuoi piedi asd asd.

All'inizio però che, purtroppo & chiaramente, mancano molte armi, devi SICURAMENTE acchiappare il plasmide elettrico e l'esca sisi.
Sono praticamente obbligatori. Soprattutto l'elettricità o non avrai un'attimo di respiro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

C'è un plasmide che ipnotizza il Big Daddyv, ora non ricordo bene la strategia perché sono passati anni. Quando ne trovi due abbastanza vicini utilizzi questo plasmide su un Big Daddy ed attacca automaticamente l'altro fino ad ucciderlo ed il sopravvissuto avrà poca vita lo puoi uccidere facilmente con dei proiettili perforanti oppure qualcosa di potente, così ne elimini due al prezzo di uno.

Uccidere i Big daddy in sopravissuto?