Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io lo giocai su ps3, e provai una noia assurda nel giocarlo, abbastanza monotono e anonimo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Carino, ma con troppa roba da fare (ubi style). La fase shooting è bruttina, la storia decente. L'hacking è divertente, l'ho trovato ben fatto. E' bello? si, in generale non posso dire che sia un brutto gioco. Te lo consiglio? no, soprattutto al giorno d'oggi c'è di molto meglio in giro

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

l'idea c'era e si vede poi nel secondo capitolo che completa tutti i problemi che hanno affossato il primo ad un gioco che comunque il suo lavoretto mediocre lo faceva ma trasmetteva noia e soprattutto non era ciò che si pensava quando lo si vide all'E3.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

E' forse il gioco che ho preferito della scorsa generazione, anche se poi è stato sviluppato in origine per X360 e PS3. Questo è anche motivo di molte limitazioni presenti nel gioco. Rimane notevole come sono state riprodotte alcune zone di Chicago e proprio ieri ho provato ad installarlo di nuovo, grazie ad Ubisoft+, e beh, quanto la città sembra viva! Con gli NPC che sono uno spettacolo ed a differenza dell'ultimo uscito, non è infestato da troppa tecnologia, droni in testa. Adesso aspettiamo il remaster per le nuove console, visto che con le mod su PC hanno fatto un ottimo lavoro. Putroppo però, fu abbandonato troppo in fretta dalla Ubisoft all'epoca.

Pareri sul primo Watch Dogs?