Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch Lite, ne vale la pena ?

Ciao a tutti ragazzi,
avevo intenzione di comprare una Nintendo Switch Lite, ne vale la pena ? Pensavo di comprarla insieme a Super Mario Odissey per iniziare.



Grazie mille

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io la sconsiglio sempre. L'unico motivo che ha di esistere è il minor esborso economico. Per il resto non poter giocare sul tv è molto limitante e priva la console della sua unicità. Inoltre in caso di problemi di drifting agli stick analogici non è semplice sostituirli. Alcuni giochi (anche se pochi) non sono compatibili con la lite o perdono alcune funzioni. In ultimo molti titoli rendono meglio in docked.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me sinceramente me l'hanno sconsigliato per via dei joycon incorporati che a quanto pare sono facili rompersi, guarda a me hanno regalato la switch normale quella con i joycon estraibili che si può anche attaccare alla TV e già vedo che con i joycon estraibili ogni tanto mi si blocca o non vorrei che magari la lite abbia lo stesso problema, quindi pensaci bene o fatti consigliare magari da uno più esperto di me non vorrei consigliarti male.

Nintendo Switch Lite, ne vale la pena ?