Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma cosa sta succedendo con il blu ray di No Way Home?

Sento che hanno truffato e tagliato delle scene, che invece di 90 sono 80 minuti di contenuti aggiuntivi. Che poi, chiedo a chi lo ha comprato, cosa sono questi contenuti aggiuntivi?

Devi accedere per votare.

in Cinema Land

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Visto l'altra sera, i 90 minuti sono perlopiù di contenuti extra quali gag reel, backstage ed i classici come il making of degli effetti visivi ecc, non ci sono scene esclusive tagliate dalla versione cinema e questa è stata o un errore di marketing o una scelta alquanto discutibile per incrementare ulteriormente le vendite.

 

@Lapassionedelverogamer ho visionato solo le gag reel che sono quelle che vedo alla fine di ogni film rotfl, erano subbate quindi penso valga per tutti i contenuti extra sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Ciao. In pratica avevano promesso che ci sarebbero stati 90 minuti (invece sono 80) di contenuti extra compresi di scene tagliate ed estese, ma a quanto pare quest'ultime non sono presenti. Ecco perché si parla di truffa. Hanno promesso un contenuto che non è presente. Probanilmente faranno un'ulteriore edizione, per poter specularci sopra, ancora, ma tant'è che comunque hanno sbagliato. Si può parlare di "errore" di comunicazione, ma rimane il fatto che abbiano sbagliato e non mi sorprenderebbe xhe verrà svolta una "class-action" a riguardo.

 

Nulla di eclatante ma comunque "fastidioso". Fortuna che ho aspettato ad acquistare la trilogia in 4K da 56€ (!!!). Aspetterò la prossima edizione.

Ma cosa sta succedendo con il blu ray di No Way Home?