Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony si sta beffando dei giocatori di PC?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Si e lo fa da quando ha iniziato a far pagare per giocare online. Io dico che é assurdo che dopo aver pagato il gestore della rete, la console e il videogioco si debba pagare nuovamente internet a loro.

 

E' assurdo che tocca sentire le loro stronzate sul fatto che il servizio a pagamento serve per una maggiore stabilità e prestazioni quando su Ps3 il psn è veloce uguale e non ha mai dato problemi. Ma non torneranno mai indietro, non si priveranno mai dei milioni che continuano a fare con 2 abbonamenti separati per online e pass. Mettici in mezzo che sempre meno giochi puntano sullo schermo condiviso e ti rendi conto che i videogiochi non sono più come 20 anni fa, quando a nessuno fregava un cazzo di raggiungere più pubblico possibile o di piacere a tutti. Per fortuna che qualche sviluppatore si salva oggi. Per il resto, Steam ormai è il 100% del mio gaming. La ps4 prende polvere e se gioco console vado sulla 3 dove c'è ancora gente online. Io ho smesso di comprare giochi playstation da quando ho avuto una logica scelta. Comprarli su Pc e giocarli quando volevo anche online e con un servizio CLOUD GRATUITO per i salvataggi,, oppure comprarli su console, obbligarmi a usare un abbonamento per giocare un gioco che la gente abbandonerà nel giro di 2 anni, e i server verranno chiusi. Ergo, tenetevi i vostri cazzo di servizi plus. E ve lo dico da Sonaro, non vedo l'ora che tutte le esclusive arrivano su PC, così posso giocare online sui giochi Sony su Steam. Si fottessero loro e il loro abbonamento per i loro servizi di "prestigio".

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Guardate qua!

https://www.youtube.com/watch?v=x7EYslLW …

Adpahahahah.... La scena sudata mi ha fatto morire.... Ma che fosse tutta una presa per il culo? rotfl
Dai bimbi non piangete, le patch sistemeranno tutto un giorno nel 2040. Comunque cara sony i tuoi avventori che comprano i giochi sono ragazzini per lo più che non hanno poi così tanti soldi da spendere, evitiamo di prenderli per il culo in questo modo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti porto un confronto. Se Sony si sta beffando dei pc player con questi bug, allora Bethesda è l'emblema delle beffe per tutte le piattaforme. asd

 

Non me ne parlare che ho ancora gli incubi da quando giocai a Fallout: New Vegas l'anno scorso. Colpii un nemico che fece un urlo probabilmente registrato con una webcam del 2008. xd

 

@Norman Bon Tanto tempo fa, sempre in FO NV, saltai giù da un punto sopraelevato pensando di cogliere di sorpresa dei demoni. Conclusione? Sono rimasto bloccato in volo tra il suolo e una texture invisibile e mi hanno fatto fuori pian piano. Umiliante è dir poco. :@

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Quasi tutti i giochi all'uscita escono con problemi però se vogliamo essere puntigliosi probabilmente Sony non ha lasciato il tempo di rifinire TLOU per il lancio su PC.

 

Io lo sto recensendo. L'attesa dell'elaborazione degli shader che il gioco ti avvisa di attendere per un'esperienza ottimale è stata saltata da tutti quelli che oggi fanno meme con i bug e joel cavernicolo con le texture fatte male.
E' vero che impiega 1 cazzo di ora per finire, ma poi oltre qualche calo di frame nelle zone di transizione non ho riscontrato molto. E' crashato solo una volta a metà gioco e nessun bug visivo. E non pensate che abbia chissà che performance, il pc è di 4 anni fa. 2080 i9 32gb ram. Si è configurato da solo al massimo e rientravo nella soglia limite di utilizzo ram del gioco. Va comunque sistemato, ma è normale alla fine. Una cosa è sviluppare solo sul tuo hardware playstation e non puoi sbagliare, una cosa è farlo girare su un'infinità di computer impostati tutti differenti. A chi gli si blocca lo schermo avrà uno schermo datato che non sta al passo con la scheda video. Io con un MSI da 160hertz ho giocato fluido a 80 frame, oscillando fino a 45-60 nelle zone di passaggio. Detto ciò, non vedo l'ora di completare tutto così avrò le info per una recensione completa, visto che c'è n'è davvero bisogno leggendo la shitstorm degli ultimi giorni causata da gente che non sa leggere ATTENDERE le shader o ha pc della preistoria e setta tutto a ultra.

Sony si sta beffando dei giocatori di PC?